Giulia Latini a “Casa Signorini” dichiara : “Il fidanzamento tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova l’ho vista come una mossa mediatica e…”

giovedì, 18/01/2018 12:00 da ludo_92 20 commenti »

Giulia Luca IvanaDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che la sua esperienza nel programma, non si è conclusa nel migliore dei modi visto che Luca ha deciso di scegliere Soleil Sorgè. La storia con la italo-americana è finita subito dopo qualche mese visto che lei lo ha lasciato in diretta al “Grande Fratello Vip“.

Nella casa possiamo dire che Luca ha stretto un bellissimo rapporto d’amicizia con Ivana Mrazova e finalmente dopo alcuni mesi, si sono accorti di essersi innamorati l’uno dell’altro e ad oggi, sono ufficialmente fidanzati.

Ieri Giulia è stata ospite a “Casa Signorini” da Alfonso Signorini ed hanno parlato proprio di questo argomento e lei ha dichiarato :

“…Mi aspettavo questa storia? In realtà un po’ sì, da telespettatrice, nel senso che un po’ l’ho vista come una mossa mediatica, perché se c’è passione secondo me succede quello che è successo a loro a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che non se ne può fare a meno! E poi non mi è piaciuto questo dico/non dico, mi è sembrato un modo per far parlare, non ufficializzare, perché non ufficializzare? E’ una cosa bella, è un fidanzamento. Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice. Non è vero questo perché dentro la Casa è come è capitato a noi che ci siamo baciati dietro la tenda e ci sono telecamere ovunque. Poi non lo so se il Grande Fratello ha voluto proteggere questa coppia, quello è un altro discorso. Era palese che succedesse quello che è successo poi…”

Ovviamente Giulia, è stata attaccata per queste parole e lei ha dichiarato su instagram :

 

Ecco il video :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 20/01/2018 21:10

    Sono d’accordo Marys. Però nella vita tutti ci diamo delle priorità e, evidentemente, questi ragazzi (nessuno escluso) adesso vogliono sfruttare al massimo la loro popolarità $$ . Forse lo faremmo tutti …
    Poi, in futuro, potrebbero pentirsene oppure no … chissà …

  2. marys il 20/01/2018 20:58

    Il fatto è che questi ragazzi si fanno avvolgere da questo ambiente dorato,dai soldi,Non pensando che è effimero tutto.Luca ne è un esempio ,ha lasciato,almeno per adesso ,l’università per rincorrere il niente.Non si può fare una tesi mentre si è presi da Roma e Milano,con una puntatina in Marocco.Lo studio richiede attenzione,sacrificio sui libri ,concentrazione ,Non si può fare tremila attività e laurearsi. Lo capiranno prima o poi e da soli (Y)

  3. giorgiabg il 20/01/2018 17:21

    Diciamo bene Annam….tutto normale….
    Io UED non lo sto seguendo X niente……..
    Aspetto l isola ho già le mie antipatie…..una in particolare non la reggo proprio…….mi irrita solo a vederla….la Cipriani….la trovo un essere inutile…..

  4. annam il 20/01/2018 17:17

    Gio.. kiss kiss kiss
    E’ quel che ho pensato pure io… di UeD ho perso troppo per recuperare.
    Tutto bene?..

  5. giorgiabg il 20/01/2018 17:14

    Annam…Ho letto pochissimo e scritto poco adesso inizia l isola…..ci sarà da scrivere )))l )))l

  6. giorgiabg il 20/01/2018 17:12

    Annammmmm carissima kiss kiss kiss kiss

  7. annam il 20/01/2018 17:12

    Tutto bene ragazze?… E’ successo qualche cosa di “imperdibile'”?…

  8. annam il 20/01/2018 17:11

    Speriamo si laurei… poco che aspetti mio figlio la batte sul tempo… yoo yoo yoo

  9. annam il 20/01/2018 17:10

    Buona sera….e Buon Anno ( molto molto in ritardo)…
    Dopo una pausa natalizia molto lunga ( e non ho letto ne visto proprio nulla che riguradasse il mondo gossip) oggi a Verissimo ho visto la nuova coppia declamare il loro imperituro amore… nessuna sorpresa, ma, si, un tantino di dejavù l’ho avuta.
    Sopratutto alla frase ” quando si trova una bellissima ragazza con cui si ride non la si può perdere”…
    Non so se Giulia ha fatto bene o male ad esprimere la sua perplessità ( concordo con Esperia che non esistono solo i colpi di fulmine istantanei) ma condivido la perplessità sulla coppia, o per lo meno, sulla tempistica.
    Concordo con Gio..che oggi la news ha più risalto e segue solo l’ avvio dell’Isola….

  10. sarucola il 19/01/2018 17:48

    Perché pensi al trono Esperia?

  11. esperia il 19/01/2018 17:21

    Voglio dire…in tempo di promesse elettorali, credere ad un grande lovvo sviluppato nei modi e nei tempi dei Luvana e’ un peccato veniale hihi
    Che poi l’amore sia una cosa profonda e a sposarsi per mera passione o attrazione si fa la fine del Perracchi….non e’ il caso di ripeterlo!
    Io non credo affatto che Giulia sperasse in un ritorno di Luca. Ha solo fatto il suo “lavoro” all’ uscita di Soleil….sempre stata chiara a riguardo.
    Bisogna capire quando si laurea e se andrà sul trono…

  12. sarucola il 19/01/2018 14:43

    Visto Fiamma e concordo con te….
    Dovrebbe imparare a lasciar perdere che tanto con tutte queste invasate è come combattere contro i mulini a vento….l’indifferenza è la miglior arma di difesa…..ma Juliette è di coccio lo sappiamo mm) mm)

  13. fiamma82 il 19/01/2018 14:05

    Ha messo un altro post in cui spiega …avrei evitato ,tanto si sa che le sostenitrici di coppie sono fanatiche all inverosimile…
    Avrebbe dovuto laurearsi in questi giorni ….si vedra …..

  14. sarucola il 19/01/2018 07:39

    Esperia io la penso come te…
    La laurea dovrebbe essere a fine mese…

  15. giorgiabg il 18/01/2018 22:14

    Sono D accordo con la Latini……Onestini ha studiato bene come “commercializzare” il suo attuale lovvo…….appena finito il GF l attenzione era ancora troppo rivolta alla coppia ceci/Moser……..quindi non avrebbero avuto molto risalto…e allora fatto passare la curiosità mediatica della nuova coppia hanno fatto i misteriosi X esplodere adesso……..ora l attenzione la captano….eccome!!!!!

  16. esperia il 18/01/2018 21:59

    Non vorrei passare per groupie della Latini, ma fra il giocare sull’ambiguo per più di un mese in televisione, fra reality agli sgoccioli s salotto trash, interviste s post di giornalisti rosa e….pubblicare e poi rimuovere (latini stile) una foto dove si intravvede una ragazza in braccio ad un nerboruto manzo, sono cose ben diverse.
    Come e’ peculiare che si sia passati dalla tranciante dichiarazione di amicizia al grande lovvo con matrimonio a fini riproduttivi nel giro di un mese…. mm)
    Discordo invece sull’analogia con la coppia Ikea. Sono d’accordo in generale, ma non tutte le coppie si accendono come il fuoco…c’e’ chi, a parità di interesse, ci va coi piedi di piombo.
    Poi se uno esprime il proprio parere senza essere offensivo…che male c’e’? Lei stessa, durante un’intervista, aveva dichiarato che fra le donne della casa, l’unica a poter interessare Luca poteva essere Ivana.
    Che poi, ora, esauriti i reality, la coppia mediatica, comunque crea attenzione. Un po’ delusa da onestini, che ripete lo stesso copione….
    Ma juliette quando si laurea?

  17. sarucola il 18/01/2018 21:00

    Marys stavolta concordo con te….dovrebbe evitare ma non perché faccia qualcosa di male…per poi non subirsi continue critiche nope nope
    Leny per me in questo caso per me il paragone non esiste….Giulia può aver sbagliato ma non merita di essere insultata in questo modo shh shh

  18. leny30 il 18/01/2018 19:46

    Senza dubbio ha fatto bene ad esprimere la sua opinione, viviamo in una democrazia.
    Obiettivamente però avrebbe potuto evitare di dire “E poi non mi è piaciuto questo dico/non dico, mi è sembrato un modo per far parlare, non ufficializzare, perché non ufficializzare'” perché lei che cosa ha fatto a capodanno? Prima ha messo una fotografia con uno che la tiene in braccio e poi l’ha tolta …
    Dov’è la coerenza?? Questa volta Giulia l’ha persa per strada …

  19. marys il 18/01/2018 18:03

    Io fossi in Giulia non andrei più a Casa Signorini.Ma che ha detto?Ha espresso una sua idea e la stanno attaccando da tutte le parti.

  20. elena5 il 18/01/2018 17:12

    Invece non rispondere mai in modo categorico e deciso alle domande su un eventuale ritorno con l’orango non e’ mediatico. “Bisogna vedere dalla sua capacità di recupero” non è mediatico. Pubblicare un post a capodanno dove lasci intendere di aver trovato uno straccio d’uomo e poi rimuoverlo non è mediatico. (rain)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...