Giulia Latini risponde a chi l’accusa di aver lasciato intendere che ci potesse essere un ritorno di fiamma con Luca Onestini

martedì, 02/01/2018 14:00 da talpa 12 commenti »

IMG_20180102_132722È passato quasi un anno dalla fine del trono di Luca Onestini e quindi quasi un anno dalla fine del rapporto tra lui e la sua non scelta, Giulia Latini, eppure i fans della coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma  cercando di leggere tra le righe e trovare indizi che possano confermare le loro illusioni.   Ad alimentare queste speranze, però, ci sono state le voci insistenti, confermate poi dai diretti interessati, secondo cui Giulia e Luca si sarebbero sentiti anche dopo la fine del programma, solo in amicizia. Tuttavia, la fantasia galoppante di chi ha creduto e forse ancora ci spera in questa coppia – non coppia, ha viaggiato alla velocità della luce e ha dato luogo a non pochi malintesi. Addirittura alcune fans si sono sentite prese in giro dalla Latini perché secondo loro sarebbero stati i suoi atteggiamenti a lasciar intendere che tra lei e Luca potesse esserci qualcosa di più della semplice amicizia. A queste illazioni, Giulia risponde così :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 03/01/2018 16:55

    E chi è?

  2. leny30 il 03/01/2018 13:22

    Se ho ben capito il tuo messaggio, ne citiamo solo una perché in effetti è soprattutto una che sostiene con grandeee veemenza la liason tra Luca e Giula hihi hihi

  3. marys il 03/01/2018 00:02

    e perché

  4. marys il 03/01/2018 00:02

    Buonasera ragazze e buon anno.Concordo con il fatto che se lo doveva togliere,avrebbe fatto meglio non metterla.Cioè con tante fans solo una in particolare ne ricordate è perché?

  5. esperia il 02/01/2018 21:30

    No, cara…A me juliette non basta….io voglio che tu pubblichi tutte le tue pagelle dalle elementari, il voto di maturità, il libretto universitario (che sia ancora cartaceo o elettronico), tutte le analisi cliniche, anamnesi famigliare inclusa, le foto dei saggi di danza e quelle di tutte le feste (comandate e non) nell’intimita’ della famiglia, il diario (se lo tieni), ed il selfie sulla tazza che fa tanto originali….e poi, forse, potrei essere moderatamente soddisfatta hihi hihi

  6. sarucola il 02/01/2018 21:23

    Tanti auguri Bebetta 😉 😉
    Folli e inquietanti sopratutto una :8

  7. leny30 il 02/01/2018 20:42

    Bebetta, lo penso anch’io. Ma ripeto, Giulia non è stupida e pubblicando una foto del genere (per giunta in cui non si vede lui) doveva immaginare a cosa sarebbe andata incontro.
    Può darsi che la storia sia agli inizi e quindi non sia ancora sicura, ma allora perché pubblicarla? Si, qualcuno potrebbe dire ha 23 anni però è un personaggio popolare quindi…Soprattutto l’esperienza precedente le avrebbe dovuto insegnare qualcosa.
    Alcune delle sue fans (soprattutto una) le definirei più che ineducate, proprio folli …

  8. bebetta il 02/01/2018 19:41

    tanti auguri ragazze….credo che giulia abbia tolto la foto a causa del gruppo di invasate che non solo scrivono sotto i vari post della fantascientifica storia di lei insieme a luca (queste tipe rasentano la follia….e sono tutte donne adulte) ma sembra che la tartassano di messaggi privati. Sono proprio folli e maleducate.

  9. leny30 il 02/01/2018 15:50

    Sarucola, mi spiacerebbe molto dovermi ricredere su Giulia però alcune cose non mi quadrano …
    Dovrebbe semplicemente andare sino in fondo in quello che, lei stessa, ha iniziato. Anche il suo ultimo post “questa giungla ci distrugge” che senso ha? Lei agnello tra i lupi? Mah, in questo caso, non direi … Se voleva che le fans non le fossero addosso, sapeva come fare. La reputo intelligente. Boh …
    Cmq d’accordo con te sull’hpt Luca e Giulia, altro che fantascienza :asd: :asd:

  10. sarucola il 02/01/2018 15:31

    Me curiosa sul prosequio…. kiss kiss

  11. sarucola il 02/01/2018 15:30

    Pensare che Luca e Giuly abbiano una storia di nascosto è pura fantascienza… (wts) (wts)
    Però concordo con te Leny che Giuly avrebbe dovuto evitare di pubblicare questa foto per poi toglierla.
    Spero per lei che i motivi siano altri e non quelli specificati da te…. mm) mm)

  12. leny30 il 02/01/2018 14:27

    Diciamo che leggere i commenti delle fans di Giulia, in questo periodo, è molto divertente c’è una che sostiene, con molta forza, che lei e Luca stiano insieme :asd: :asd:
    A peggiorare la situazione ci ha pensato Giulia che ha pubblicato, nella notte di Capodanno, una foto in braccio a un ragazzo e poi l’ha tolta :asd: .
    Mi spiace scriverlo ma, ancora una volta, Giulia ha dimostrato il suo essere immatura, nei rapporti sentimentali. Perché postate la foto e poi toglierla? Le sue fans si sono scatenate ma lei è una ragazza libera e pertanto può uscire con chi vuole. Togliere la foto, per me, equivale a far parlare ancora di più la gente che sostiene che abbia qualcosa da nascondere.
    Se poi voleva mantenere la sua storia riservata (lui potrebbe non amare la pubblicità) avrebbe proprio dovuto evitare di pubblicare la foto. Non la capisco, mi spiace.
    Seguendola su IG credo sia possibile che abbia una storia con un ragazzo che è apparso in alcune sue storie e con il quale ha anche trascorso alcuni giorni alle terme. Anche se lei ha dichiarato che era solo un amico. Ma…
    Mi fa riflettere anche, il fatto che nel pomeriggio del 31, avesse pubblicato un igs in cui scriveva “chiudiamo con il botto”. Era forse consapevole a cosa sarebbe andata incontro con la pubblicazione della foto?
    Non vorrei pensare male ma, in un momento in cui intorno alla sua persona c’era silenzio, la pubblicazione della foto ha innescato un chiacchiericcio che le consente di restare sulla cresta dell’onda…Mi dispiace ma non riesco a spiegarmi razionalmente il tutto.
    Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la vicenda …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...