Giulia Latini, risponde alle accuse e scrive che…

venerdì, 19/01/2018 18:00 da ludo_92 3 commenti »

bandicam 2018-01-19 14-38-20-876Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che il suo percorso nel programma, non si è concluso nel migliore dei modi visto che Luca ha scelto Soleil Sorge.

Anche con Soleil, non si è conclusa nel migliore dei modi visto che lei lo ha lasciato in diretta al “Grande Fratello Vip” e finalmente ad oggi Luca, sembra aver ritrovato la giusta serenità accanto alla bellissima modella Ivana Mrazova.

Per la Latini, la scelta di Luca di ufficializzare la sua storia con la modella è stata una scelta mediatica ed ovviamente tantissime sono state le persone che l’hanno attaccata con offese e commenti negativi.

Dopo tante offese, lei decide di rispondere così :

 

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 21/01/2018 11:02

    Giulia ha risposto, usand la libertà di opinione, ad una domanda ben precisa che le e’ stata posta.
    Ora, chi la critica, probabilmente, non conosce ne’ l’educazione per cui si parla quando interpellati su cose che non ci riguardano (altra cosa sarebbe stata se Giulia di sua iniziativa avesse fatto un post al riguardo), ne’ il principio per cui si e’ liberi di esporre un’opinione nei modi consoni alle regole urbane (e mi sembra il caso).
    Io, fossi juliette, non perderei tempo con chi non condivide gli stessi codici di civilizzazione. E’ proprio come parlare due lingue diverse hihi .
    Detto questo, per quanto riguarda il contenuto della sua risposta, ci sono alcuni punti che non condivido anche se logici. Una coppia può prendersi del tempo per capire se c’e’del tenero, e non necessariamente partire in quinta con la rodriguez e il ciclista. E’anche vero però che se dopo poco tempo si parla di progettualità importante e’ perche’ ci si e’ infiammati velocemente e non perché ci si sta “annusando”….
    Onestini vuol far sul serio con Ivana? Che cosa gli impediva di dire subito che c’era del tenero? Qual e’ il tempo giusto per comunicare (dopo categoriche smentite) che si sta insieme? E perché un mese e non 15 giorni o 6 anni? hihi hihi hihi
    Juliette, se posso permettermi, la prossima volta chiedi un’altra domanda, magari sul food desing hihi
    A proposito…e la laurea? kiss kiss

  2. giorgiabg il 20/01/2018 17:07

    Ben detto Giuiia!!!!!!!
    Vedendo Onestini e Ivana a verissimo……un po’ lui ci marcia….poi non metto in dubbio che siano innamorati……ma lui ci gioca bene…..

  3. ter58 il 20/01/2018 11:43

    Brava giulia (clap) (clap) ben detto! Vai diritta per la tua strada e dì sempre la tua con garbo e sincerità. kiss (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...