Ivana Mrazova dichiara : “La mia storia con Luca Onestini è diventata subito importante e…”

sabato, 27/01/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ivana Mrazova dichiara : “La mia storia con Luca Onestini è diventata subito importante e…”

bandicam 2018-01-26 18-54-53-342Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ivana Mrazova, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ed attuale fidanzata del tronista Luca Onestini.

Quando è entrata nella casa, lei stava frequentando il suo ex fidanzato Alessandro ma poi man mano che passavano i giorni, lei si accorgeva sempre di più che forse non è stata mai innamorata di lui e così, appena uscita dalla casa lo ha lasciato.

Dopo il programma, Ivana, ha ripreso a lavorare come modella ed ora conduce anche il programma “90 special“, in onda su Italia Uno, tutti i mercoledì. 

In un’intervista a “Di Più” ha dichiarato :

“…Nicola Savino, che mi ha proposto di affiancarlo in tv appena uscita dalla Casa, mi ha detto che durante il reality lo avevo colpito perché sono solare, divertente e alla mano. E ha detto che mi voleva nel suo programma proprio perché io degli anni ’90 ricordo poco o nulla. Nicola mi dice sempre che in trasmissione devo essere il più spontanea possibile. Del resto, dopo tre mesi di Grande Fratello Vip, il pubblico ha imparato a conoscermi e io non ho più paura di mostrarmi per quella che sono. Quando sono entrata nella casa io mi frequentavo con Alessandro. Ma durante il Grande Fratello mi sono resa conto che non ero più innamorata di lui, o forse non lo ero mai stata. Quando, dopo il programma, ci siamo rivisti ho avuto la conferma: così ho preferito troncare subito la mia storia con lui. E non ho rimpianti. Poco dopo esser tornata single ho iniziato la mia storia con Luca, ed è diventata subito importante…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.