Luca Onestini ed Ivana Mrazova a “Chi” dichiarano : “Ci siamo innamorati, vogliamo sposarci e…”

martedì, 16/01/2018 16:26 da Ludo92 8 commenti »

26913789_1792685994139750_1648705021_n

Finalmente è ufficiale : Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono ufficialmente fidanzati!

Dopo alcune settimane, ce l’hanno fatta finalmente ad ufficializzare questa bellissima storia d’amore e da domani potranno iniziare a condividere foto e video con tutti i loro fans.

Domani in esclusiva a “Chi“, nota rivista, uscirà la loro prima intervista ufficiale fa fidanzati.

Ecco l’anteprima :

 

E voi siete contenti di questa nuova coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 17/01/2018 01:46

    Esperia t avevo fatto gli auguri di buon anno nuovo in un vecchio post proprio della ORA coppia :ups: buon anno nuovo anche a tutte voi. (inlove) comunque io non voglio sembrare una che gufa sulla coppia che fa esaltare ragazze ovunque sul web. Ma veramente Luca vi sembra una persona pronta per una relazione matura? Non dico che non sia capace di amare ma è così concentrato su se stesso sopratutto questo periodo della sua vita che secondo me non ha le capacità per concedersi in maniera profonda come vuole l’amore ad un’altra persona. Ed anche lei mi sembra davvero tanto bimba e piuttosto infantile per essere in un rapporto maturo ed adulto che possa portare al matrimonio. Ma se la sua amica gdl è in un rapporto come quello con andrea e lo si definisce AMORE, tant’è.

  2. ter58 il 17/01/2018 00:24

    (iupp) Esperia sei tornata (clap) dall’oblio dei tronisti scialbi di quest’anno (iupp) hihi questa coppia Luca e Ivana, sprizza (inlove) (L) da tutti i pori hihi hihi …soprattutto ora che Ivana dovrà fare 4 puntate su italia1 hihi hihi ….ma non era fidanzata? O meglio si frequentava? hihi hhhh ha resistito a Luca dentro la casa (L) e poi fuori si è sfidanzata… di colpo (W) hihi hihi hihi tanti auguri e figli maschi …trash hihi

  3. esperia il 16/01/2018 23:27

    Belli son belli! Niente da dire.
    Non ho seguito il GFvip nel quotidiano e quindi non posso dire niente sulle evoluzioni del lovvo. Come consumatrice occasionale di trash (quindi dei serali) mi sembrava che si fossero ignorati fino all’ultima settimana. Poi ci sono state le varie trasmissioni e quindi lei che va via per 15 giorni… Ecco, ancora, chiamiamola passione, attrazione, sentimento in nuce, se non proprio cinicamente un amorazzo da copertina….ma questo lovvo forte e intenso da spingere al matrimonio ed alla riproduzione, mi sembra, al momento un po’ “finto” e forzato. Proprio perche’ non ci sono i presupposti per la sua esistenza. E a Onestini, il Re del calcolo e della strategia, che si fa travolgere dal colpo di fulmine credo come credo al colore naturale del parrucchino di Trump! hihi hihi hihi
    E allora, ancora, facile interpretare la ‘pseudo-riservatezza’ con i “dico-non dico”, “vedo-non vedo”, come strumentale allo scoop su giornale di gossip. E facile leggere il presunto ritorno di fiamma con Juliette come l’esecuzione di un compito da compagna di agenzia, nel momento in cui la fidanzata ufficiale si eclissa col milionario e il concorrente da reality va supportato, con la creazione di dinamiche che creino attenzione.
    Credero’ al matrimonio quando vedro’. Il tempo e’ galantuomo e passa in fretta. Uno studente brillante che si trasforma in caxxaro da reality e magari va fuori corso, e’ sempre un “brutto vedere”….
    Sulla Ivana non so cosa dire, perche’ veramente ho visto poco. Deve essere imparentata coi Windsor, dato l’imprinting dentale hihi hihi hihi. Mi ricordo di averla vista far fumo dalle orecchie e poco altro. Non ho elementi di valutazione e non capisco se ci sia o ci faccia.
    Ma questo clamore, manco ai tempi del grande lovvo ( (iupp) (iupp) ) con Soleil…Onesto deve assolutamente convincere che fa sul serio con la Mrazova…Per uno che, scegliendo Soleil, le aveva detto di non avere grandi aspettative sulla durata..,mi sembra solo un raffinamento del tema…Questa sera si recita a soggetto. Invece del coraggioso che sfida lo status quo, fa il bravo ragazzo che mette la testa a posto. La straniera, questa volta, e’ top model. VIene dall’Est e non dall’Ovest.

  4. sarucola il 16/01/2018 22:26

    Si si anche io sono felice per loro….e anche per qualcun altro finalmente… kiss
    Sorrisoni e dentoni ne abbiamo (iupp)
    Notare la faccia del cane :8

  5. aleale il 16/01/2018 19:10

    Molto felice per loro!!! (L)

  6. sarucola il 16/01/2018 17:52

    Leny io non riesco a non ridere….è piu forte di me (iupp) (iupp)
    Qualcuno spieghi ad ivana che dovrà accudire anche il fratellino d’ora in poi ùùù ùùù

  7. leny30 il 16/01/2018 17:32

    Se la storia è vera, e non si tratta di una semplice mossa pubblicitaria, buon per loro! (party) La fotografia è molto spontanea :asd: :asd: :asd: ma cmq formano una bella coppia, secondo me.
    Ecco spiegate tutte le canzoni e i post di Luca. Forse le fans di Giulia si metteranno l’animo in pace. Sarà la volta buona?? Speriamo!
    Cmq mi sembra (guardando IG) che Giulia abbia detto qualcosa in merito alla coppia durante la puntata di Casa Signorini di oggi …
    Spero ci darete notizie in tal senso! Grazie

  8. dianaaa il 16/01/2018 16:54

    Sono contentissima,sapevo che appena ne erano sicuri l avrebbero detto,sono una coppia semplice e vera,in bocca al lupo (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...