Nuovo amore per Giulia Latini?

martedì, 02/01/2018 20:00 da ludo_92 21 commenti »

26235560_1773047456103604_1608047207_nDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Dopo la sua esperienza nel programma, Giulia è tornata nella sua amata città ed ha ripreso la sua vita quotidiana. E’ tornata a studiare, a preparare la tesi visto che se tutto va bene, presto di laureerà.

Qualche giorno fa, Giulia è tornata dalla montagna visto che ha deciso di godersi alcuni giorni sulla neve ed ha pubblicato e poi subito cancellato una foto in lontananza in braccio ad un ragazzo. Chi sarà mai?

Ecco la foto :

Sarà per caso il suo nuovo fidanzato? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 05/01/2018 13:52

    Comunque…..ironizzando… l’unico vero amore di July (a parte Jenny naturalmente) in questo momemto è lo ” scaldino ” ii) ii) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. esperia il 04/01/2018 23:52

    Scherzi a parte, quest’estate era chiaro che ci fo yoo seri indizi che Luca e Giulia si fossero sentiti (ampiamente scritto e dimostrato a proposito). Ma quest’estate lui stava con un’altra. Adesso, ho difficoltà a concepire perché non dovrebbero come out se si frequentassero davvero. Ergo, non si frequentano, Unica possibile eccezione e’ che lei debba andare sul trono e lui possa andare a corteggiarla (attenzione, scenario di scuola con bassa probabilità di realizzazione). Altrimenti, bisognerebbe archiviare la storia e girare pagina. Se anche la fanciulla avesse postato e ritrattato…, e allora? Ma non e’ un politico che percepisce fondi pubblici e deve dare credito! E’una ragazza di 23/24 anni. Le auguro di laurearsi presto e realizzare sogni concreti e solidi (ciao a tutti)

  3. esperia il 04/01/2018 23:46

    Dopo aver letto tutto con grrr grande attenzione, avrei una domanda: ma il punto della questione….quale sarebbe? (iupp) (iupp)

  4. elena5 il 04/01/2018 22:23

    Il capodanno insieme si e le vacanze estive No (iupp) (iupp) (iupp) e se leggi io ho contemplato anche la possibilità che lo abbia conosciuto da più di poche settimane, e ho anche detto che in tal caso peggio mi sentirei!! Se per te è normale ballare con un ragazzo (non esattamente uno a caso, come manuel o simone) mentre stai con uno…. allora alzo le mani! Inoltre lei qualche giorno fa ha piacciato un commento che confermava che avesse conosciuto questa persona dopo la fine del gf. Ecco perché ho parlato “di poche settimane”.

  5. leny30 il 04/01/2018 19:56

    Antigone/Elena5 rientra nella normalità della società moderna che ragazzi giovani, anche se si conoscono da poco, passino il Capodanno assieme. I tempi cambiano (hel) (hel). E poi scusa chi ci dice che Giulia conoscesse questo ragazzo da poche settimane??? Devi sempre tenere conto del fatto che ci dicono, e ci fanno vedere, solo quello che vogliono. In montagna più che “strusciarsi” ballava con un altro come fanno, ripeto, tutti i ragazzi.
    Quanto alla faccenda Luca non aggiungo neanche una parola. E’ un capitolo chiuso, mettetevelo in testa, e ricorda che lavorano nella stessa Agenzia.

  6. elena5 il 04/01/2018 18:28

    Ma quando sarebbe iniziata questa frequentazione? 3 settimane fa? E dopo 3 settimane voi festeggiate il capodanno con il vostro “frequentante”? A me sembra strano. Se invece fosse iniziata da più tempo peggio mi sento. Vorrebbe dire che sto ragazzo accettava che lei continuasse a venire associata ad un altra persona, che non si è comportata in maniera proprio impeccabile, e non solo, ma accettava anche che lei lo sostenesse, lo appoggiasse, facesse dirette apposite per difenderlo, il tutto mentre iniziava una frequentazione con un altro ragazzo. Io, ripeto io, mai accetterei una cosa simile. Anzi, potrei tranquillamente lasciare per questo yoo non esiste che se stai con me, parli ancora di uno che fa parte del tuo passato, e poi mai accetterei di sentire la mia ragazza che alla domanda “ci potrebbe essere un ritorno con L”, lei risponde non in modo categorico, non con un no secco, ma con un “beh dipende anche dalla sua capacità di recupero”. Ecco, io per questo potrei mandarti a pascolare. Dunque, dicevo, escludendo che sia nata durante il gf, potrebbe essere iniziata dopo… però lei in montagna si strusciava con qualcun altro… dunque è iniziata ancora dopo! E allora torniamo alla domanda iniziale: dopo poche uscite con uno voi ci fate il capodanno insieme? mm)

  7. sarucola il 04/01/2018 14:18

    Confermo Leny …fantascienza pura :8 :8
    Che se lo pigliassero loro Luca brava Bebetta (clap) (clap) (clap)
    Tra il fatto che si deve laureare e tutta sta “pantomima” altro che occhiaie verranno alla povera Juliette 😐 😐

  8. bebetta il 04/01/2018 11:58

    Leny ecco perche’ ti dico che giulia non sa’ piu’ che fare con queste signore strane… per come stanno messe anche un semplice soffiarsi il naso diventa un messaggio mm).
    Comunque la cosa che mi consola e’ che sono veramente poche ma che si moltiplicano con i profili fake….che solo questo fa’ capire quanto non stanno bene.

  9. leny30 il 04/01/2018 11:48

    Bebetta quando hai tempo vai su IG di Giulia e guarda quale altra analogia ha trovato la signora in questione che, nel frattempo, ha cambiato nome. La “fantasia” non conosce limiti … :asd: :asd:
    Diciamo che Giulia ha lanciato il sasso e tolto la mano. Vedremo se farà ancora igs con Gennarino definendolo “l’unico uomo della sua vita” :asd: :asd:

  10. bebetta il 04/01/2018 11:29

    Leny io credo che giulia sia veramente esasperata da queste persone che vedono similitudini ovunque….la canzone di coez per giulia e’ stata importante visto che gliela dedicava andrea quest’estate durante la loro breve frequentazione ma queste signore strane hanno omesso tutto cio’ sostenendo che la canzone per giulia era importante e che il melchiorre era un paravento per la storia che lei stava vivendo con luca(vedi quanto sono strampalate).
    Onestamente credo che giulia abbia sbagliato a togliere la foto perche’ ha dato modo a queste personcine di ricamare ancora di piu’ ma credo che quando ha pubblicato la story del botto intendesse preannunciare proprio quello che sarebbe successo a mezzanotte ma poi qualcosa o qualcuno le ha fatto togliere la foto…giulia non e’ stupida e sapeva che il toglierla non avrebbe pregiudicato il messaggio visto gli screen che tutte avrebbero fatto.
    A chi sostiene che giulia era in sicilia vorrei dire che nella story che giulia preparava per partire per capodanno c’erano esattamente gli indumenti che lei indossava nelle varie stoy della montagna….quindi meno film e piu’ camomilla.

  11. leny30 il 04/01/2018 11:17

    Bebetta condivido ogni virgola di cìò che hai scritto. Ma proprio perché sapeva di avere queste signore molto “strane” tra le sue fans avrebbe dovuto immaginare a cosa sarebbe andata incontro. Per me l’igs del “chiudiamo con il botto” (strano non abbiano trovato un’analogia con la parola botto detta dal fratellino :asd: :asd: :asd: ) è significativo.
    Quindi perché mettere una foto del genere? Avrebbe dovuto fregarsene e pubblicare una foto nitida di lui e lei. Se non è ancora sicura avrebbe dovuto proprio evitare. Altrove scrivono che sia stata una mossa per far parlare di lei. E scusa, ma anche questa ipotesi ci può stare.

  12. bebetta il 04/01/2018 11:03

    A proposito Antigone smettila di farti profili fake e scrivere in ogni dove tanto si capisce che sei sempre tu visto che scrivi sempre le stesse cose in egual maniera….sembri un copia incolla…. hyy (iupp) hihi

  13. bebetta il 04/01/2018 11:00

    Leny a mio avviso ha tolto quella foto proprio a causa delle fanatiche pazzoidi….si dice in giro che giulia da queste donne (adulte e madri di famiglia) viene continuamente contattata in privato e molestata. La capo di questa banda e’ una donna di 68 anni (anche istruita) che durante il trono ha sempre asserito che giulia era la scelta,che luca era pazzamente innamorato di lei ma che non poteva sceglierla perche’ la redazione gli aveva caldamente consigliato di aspettare i tempi televisivi.Quando onestini scelse soleil sta tipa inizio a dire che era tutto organizzato per il business e che luca e giulia stavano insieme di nascosto mentre soleil era semplicemente il paravento….tale paravento ora e’ diventata Ivana.Pensare che c’e’ gente in giro che puo’ pensare tutto questo schifo da parte di due ragazzi di 23 e 25 anni mi inorridisce e mi chiedo….ma che razza di gentaglia?

  14. leny30 il 04/01/2018 10:51

    Buongiorno! Standing ovation Bebetta (clap) (clap) (clap)
    Sostenere che Luca e Giulia avrebbero una relazione clandestina è roba da fantascienza, come ha detto Sarucola :asd: :asd: Significa modificare la realtà a proprio piacimento, costruirsi un film con il lieto fine che ci piace. E questo è grave.
    Antigone, il fatto che Giulia sia cambiata e abbia assunto alcuni atteggiamenti tipici delle fashion blogger è vero ma, visto il successo, che ha avuto ci può anche stare…Attualmente lei è una fashion blogger, quindi …
    L’unico errore che ha fatto, ovviamente per me, è stato mettere e poi togliere quella foto. Avrebbe dovuto metterci la faccia fino in fondo oppure evitare proprio.

  15. bebetta il 04/01/2018 10:28

    Aggiungo una cosa…state offendendo giulia in ogni luogo con tutte le scuse del mondo,state dandole della bugiarda insinuando anche che a capodanno non era in montagna ma in sicilia con luca (pazze) quando e’ palese da varie segnalazioni e da varie fotografie che lei si trovava ad ovindoli(volete fare i dectective…ma non sapete nemmeno farlo). Vi siete offese a morte con lei perche’ dopo varie insinuazioni che voi facevate lei si e’ permessa prima con le buone e poi con le cattive di parlare di luca dicendo che lui faceva parte categorica del passato visto che siete diventate veramente ingestibili e visto che siete state bannate e cacciate da tutte le sue funz page per i casini combinati in quest’anno a causa delle vostre utopie. Vi do’ un consiglio…se tanto vi piace luca “prendetevelo voi”….scusate non e’ piossibile siete donne di una certa eta’ con marito e figli a carico…..mi fate ancora piu’ paura.

  16. bebetta il 04/01/2018 10:14

    Cara Antigone smettetela di farvi profili fake ed andare in giro per il web inventandovi cavolate….vi rendete ridicole….ma soprattutto vi siete mai chieste se il comportamento strano di giulia sia dovuto al vostro tartassarla in privato con fantastorie che sono arrivate al limite della molestia?Salutami Giancarla. :asd:

  17. antigone il 04/01/2018 00:35

    E ciliegina sulla torta? a capodanno ci stupisce tutti con una foto che fa pensare che si sia fidanzata…”fa pensare” perché questa foto serve solo per alludere dal momento che non si vede nulla non si sa neppure se sia lei ad abbracciare quella persona…poi fra il resto due settimane fa non aveva fatto una bella diretta in cui si dichiarava single? ripetendo gli stessi discorsi da maggio perché gira e rigira i discorsi che fa parano sempre sugli stessi argomenti:pubblicità, informazioni che è in ritardo, che ha preso una multa e che è single in cerca dell’ amore…mah perplessitudine alle (*) (*)

  18. antigone il 04/01/2018 00:24

    Ultimamente Giulia é irriconoscibile, non solo per gli atteggiamenti ma anche a livello fisico sempre più magra e con occhiaie sempre più profonde. Chissà che le passa per la testa! Molte fans veterane ultimamente si sono schierate contro di lei per via dei video strampalati che posta e hanno trovato collegamenti tra lei e Luca…che dire? non do loro torto, io stessa li ho notati al grande fratello e li riportai qui con il mio vecchio account. La stranezza delle stranezze? luca porta sempre al collo una collana con agganciato un bracciale identico a quello che Giulia gli regalo’ nella terza esterna e usciti dal gf ha fatto un video appositamente per mettere in risalto la collana. Ora, a queste stranezze i fan possono fare molteplici congetture ma non possiamo dare torto a quella parte di fanaticato che crede che Giulia abbia rapporti non pubblici con Luca, dato che mettendo insieme lei che da signorini si spende per Luca con dei modi quasi da fidanzata(arriva perfino a scusarsi da parte di lui con Veronica perché nel reality non si è capita con Luca) video ig di lei che sembrano essere una risposta a lui a pochi secondi l’ uno dall’ altra, dirette di lui con dediche di canzoni d’ amore (posta spessissimo “la musica non c’ è di coez”), video copia incolla di lei misteriosi in cui non dice né con chi sta, né dove sta né che fa (anzi dice di andare in vacanza in un posto d’ Italia ma non pubblica video che raccontano le normali attività di un turista) l’ ultimo collage di video risale al 31 dicembre e 1 gennaio in coincidenza con il compleanno di lui… Va bene tutto ma se uno é un fan veterano di Giulia non avrebbe tutti i torti a sentirsi preso in giro perché in questo caso Juliette avrebbe raccontato parecchie bugie…

  19. leny30 il 03/01/2018 13:20

    Mah, io non credo proprio che volesse perculare, in modo bonario ovviamente, i suoi fans. Nel messaggio di auguri scriveva che sperava di continuare a condividere e di non deluderli mai, quindi … Del resto è grazie a loro se oggi ha più di 600.000 followers e può pubblicizzare: borse, braccialetti, vestiti e chi ne ha più ne metta :asd: .
    Semplicemente deve imparare a non farsi influenzare dai fans.

  20. sarucola il 02/01/2018 21:17

    Può essere Esperia….il fanaticato è in completo delirio…. :8 :8

  21. esperia il 02/01/2018 20:59

    Chiunque sia, secondo me, e’ un ragazzo fortunato! Ma magari e’ solo un amico con cui la Juliette si diverte a perculare la parte più morbosamente ficcanaso del fanaticato….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...