Oggi in onda a Uomini e Donne, 16-01-2018

martedì, 16/01/2018 09:59 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 16-01-2018

Oggi andrà in ondaOggi, 16 Gennaio 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico.

La puntata di oggi inizierà con la messa in onda di tutte le esterne che il tronista Paolo Crivellin, ha fatto con le sue corteggiatrici. Tre esterne molto belle.

Con Angela Caloisi, lei gli ha detto di volerci provare fino all’ultimo e poi si vedrà come andrà a finire. Si sono abbracciati e ci sono stati dei bacetti.

Con Marianna Acierno, anche con lei l’esterna è andata molto bene. Lei gli porta un regalo ovvero un quadro con una loro foto e lui rimane molto contento. Alla fine dell’esterna si baciano.

Tornati in studio, Paolo dichiara di sentire delle sensazioni diverse rispetto a quello che ha sempre provato.

Infine, ci sarò l’esterna con Giorgia Caldarulo. Anche con lei tutto bene, sono molto vicini ed alla fine si baciano.

Se ben ricordate ieri, abbiamo visto che Sara ha avuto la possibilità di incontrare una seconda volta uno dei corteggiatori con cui era già uscita in esterna. Lei ha scelto Emanuele Trimarchi e lui contentissimo, la va a prendere. Parlano in macchina e le ha detto che se questa “seconda esterna” già l’ha fatta con un altro corteggiatore, lui si arrabbierà.

Tornati in studio Lorenzo Riccardi dichiara di averli trovati molto carini e da lì partirà una lunga discussione.

Successivamente, vedremo l’esterna che Sara ha fatto con Luigi Mastroianni. Per loro invece l’esterna non è andata molto bene visto che hanno discusso molto. Poi l’esterna che Nilufar ha fatto con Giacomo e lui a sorpresa le fa trovare una sua bellissima foto in grande e poi infine, Nicolò Brigante riceverà un biglietto in albergo. Chi sarà la corteggiatrice che gli ha scritto il biglietto?

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.