Pietro Tartaglione difende la sua Rosa Perrotta e scrive : “So che il tuo coraggio e la tua determinazione ti permetteranno…”

mercoledì, 31/01/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione difende la sua Rosa Perrotta e scrive : “So che il tuo coraggio e la tua determinazione ti permetteranno…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della tronista Rosa Perrotta.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai qualche mese, hanno deciso di andare a convivere perchè non volevano stare nemmeno un giorno separati.

Da ormai qualche settimana però, i due si sono dovuti separare visto che lei è stata scelta come concorrente dell’Isola Dei Famosi.

Sappiamo tutti che la settimana scorsa, Rosa ha avuto una discussione con la naufraga Nadia Rinaldi per un cocco e così, l’ex tronista ha deciso di nominarla anche questa settimana. Ovviamente a Nadia questa cosa non è andata giù ed hanno nuovamente discusso.

Pietro, il suo fidanzato, interviene e scrive le seguenti parole :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.