Soleil Sorgè dichiara : “Con Luca non era entusiasta, perché non mi vedeva felice mentre con Marco Cartasegna…”

sabato, 27/01/2018 12:00 da ludo_92 3 commenti »

soleil e marcoDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

Sono passati alcuni mesi e tra lei e Luca Onestini, è finita visto che lei ha deciso di lasciarlo in diretta nella casa del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che da ormai qualche mese, i due felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Hanno deciso di andare a convivere una casa a Milano e tra di loro procede tutto a gonfie vele. Anche la mamma sembra essere molto contenta della sua nuova storia d’amore.

In una delle ultime interviste ha dichiarato :

“…Quella era tutta un’altra situazione. Non è per fare paragoni, ci mancherebbe. Però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta di Luca, perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere. Così lei vede me più serena, ed è più contenta. Scovare dei talenti e dei caratteri, nel bene e nel male, è il bello di quel programma. Sì, racconti molto di te. E se sono riusciti a tirare fuori così tante cose da me, ebbene, gli autori sono pazzeschi: io penso comunque che questo mi abbia fatto bene dal punto di vista personale. Sembro molto solare ed estroversa, poi quando si tratta delle mie emozioni tendo a sopprimere. Quindi diciamo che il fatto di dover stare lì a riflettere, pensare, confrontarmi è stata una vera e propria terapia. Poi mi ha aiutato anche professionalmente! I miei followers ad esempio si sono quadruplicati! Tornare a Uomini e Donne? Volendo stare tranquilla magari no. Per vivere una vita di emozioni, quella che vogliamo tutti quanti, assolutamente sì! Sulla storia d’amore tra Luca ed Ivana Mrazova : Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno!…”

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lisa123 il 28/01/2018 17:47

    E’ stato sempre il tuo obietivo di lasciare Luca!! Siete stata orribile come l’ai lasciato, ti pensavo piu inteligente. Mi sono snaglita alla grande che facessi un cosa del genere, non hai avoto il coraggio ho la faccia di dirglilo in faccia!!!
    Hope your love story does not LAST!!!!!

  2. leny30 il 28/01/2018 13:28

    Beata sincerità! Ovvio con Marco è una cosa diversa perché c’è qualcosa oltre la pura attrazione fisica e soprattutto passano molto tempo insieme. Con Luca era soltanto attrazione fisica unita alla speranza del business.
    Marco poi è un uomo, mentre Luca (per quello che ovviamente ci fa vedere) sembra ancora un ragazzo, o per meglio dire, un ragazzino. Troppo concentrato su se stesso per vivere una storia “vera”.
    Soleil e Marco, insieme, mi piacciono (inlove) (inlove)

  3. sarucola il 27/01/2018 14:02

    Esatto Sole….Tu e Luca non avete mai avuto voglia di viverlo appieno il vostro rapporto….
    Con Marco è tutta un’altra cosa e si vede kiss
    Vi auguro il meglio….io vi trovo anche più belli insieme :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...