Sonia Lorenzini dichiara : “Sto ripartendo da me e… Con Emanuele Mauti… L’amicizia tra me, Martina Luchena e Giulia De Lellis…”

venerdì, 26/01/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonia Lorenzini dichiara : “Sto ripartendo da me e… Con Emanuele Mauti… L’amicizia tra me, Martina Luchena e Giulia De Lellis…”

btyDedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Emanuele Mauti.

La loro storia d’amore da ormai qualche settimana è finita. Purtroppo i motivi ben precisi non li abbiamo mai saputi ma nell’ultimo periodo, ci sono state molte incomprensioni caratteriali. 

Ad oggi la vita di Sonia è cambiata, finalmente ha trovato casa e vive da sola, con il suo cagnolino.

Qualche giorno fa, ha deciso di rilasciare un’intervista a “comingsoon.it” ed ha dichiarato :

1 – Ciao Sonia! Come stai?

1 – Sto vivendo un periodo bellissimo, sto alla grande, è un momento di rinascita sto riprendendo in mano la mia vita, sto partendo da me e voglio dedicarmi un pò a me.

 

2 – All’interno del programma qual’è stato il momento più emozionante che hai vissuto?

2 – All’interno del programma il momento più emozionante è stato quello della scelta anche perchè non era una cosa che mi aspettavo di fare in quel modo, in quei tempi però non riuscivo a controllare un sentimento, un’emozione quindi è andata benissimo così per sì, è quello che ricordo con più piacere. 

3 – Meglio il ruolo da corteggiatrice o da tronista?

3 – Assolutamente il ruolo da corteggiatrice perchè ti svincola da tante responsabilità anche magari il peso di uscire in esterna con qualcuno e non essere totalmente essere sempre libera di poter parlare ed esprimere quello che senti e che provi perchè ci sono più persone che stanno a corteggiarti perchè comunque devi trattenerti e tenere in ballo più situazioni, a me pesava perchè di solito sono una persona diretta e tenermi dentro qualcosa mi riesce difficile.

4 – Se potessi tornare indietro, cambieresti qualcosa?

4 – E’ una domanda che mi hanno fatto spesso però a dire il vero no, non cambierei niente, ogni volta che prendo determinate decisioni lo faccio con assoluta consapevolezza quindi no, non ho rimpianti.

5 – Ti va di dirci cosa ne pensi delle attuale troniste?

5 – Allora, devo essere sincera, lo sto seguendo pochissimo perchè con il lavoro, il trasferimento, la casa nuova, il cagnolino nuovo, non il tempo di seguire la televisione in questo momento, ho visto solo che mi sembrano abbastanza agitate, le ho viste molto molto cariche, ho visto che stanno facendo delle belle caciare nello studio. Anche io sono un pò fumantina ma con dei modi in cui non sono mai risultata volgare. Ho visto delle parole un pò forti.

6 – Ques’estate abbiamo visto una tua diretta nella quale manifestavi dei dubbi su alcuni dei ex protagonisti del programma, facendo intendere che alcune persone stanno insieme più per un tornaconto personale che altro. Escludendo Giulia De Lellis e Martin Luchena, con le quali hai instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, la tua schiettezza ti ha creato più alleati che nemici?

6 – Assolutamente più nemici direi però van bene anche quelli, se meglio tenersi buoni quelli nella vita. Tenersi buoni i nemici non guasta mai. Diciamo che io ero totalmente nuova a questo ambiente e ho visto delle cose, degli atteggiamenti che non ho apprezzato perchè vivo di cose reali, ho visto degli atteggiamenti da parte di persone che stanno insieme per lo scambio di followers, stanno insieme per avere un tornaconto di visibilità, io non sono così nella vita in generale, preferisco stare con delle persone, per il piacere di starci in compagnia e per creare dei legami più concreti.

7 – Giulia e Martina ti piacciono proprio perchè sono simili a te?

7 – Con Martina c’è stato un amore fin da subito, fin dai tempi da corteggiatrice, ci siamo legate immediatamente. Giulia invece ho scoperto poi nel tempo, ed anche io come tante persone, vedendola da fuori pensavo fosse un pò più ipocrita, altezzosa, spocchiosa ma in realtà è la persona più umile, generosa, altruista e normale che io abbia conosciuto in un contesto anormale. 

8 – Di recente, si è conclusa la tua storia con Emanuele Mauti, per me una delle storie più vere del programma.

8 – Siamo state comunque due persone che si son legate e che avevano una certa età e quindi era normale parlare in un momento in cui condividevamo un sentimento importante, era normale parlare e fantasticare su progetti più concreti, chiaramente.

9 – Credi ancora nell’amore o diffidente rispetto a prima?

9 – Io di base sono una sognatrice quindi ci credo, ci credevo e ci crederò sempre. 

10 – Tra le persone che hanno partecipato al programma, sembri una delle poche che non è interessata alle sponsorizzazioni, agenzie, eventi. Dalle agenzie ti sei anche distanziata, pensi che questo ti possa penalizzare in questo settore?

10 – In realtà non è un discorso di non interesse a questo settore, o a questo mondo o a un discorso di lavoro su instagram piuttosto che a livello lavorativo. A me non piaceva la modalità con cui determinate agenzie gestivano i personaggi che entravano in queste agenzie che è un discorso diverso. Io ora collaboro con diverse agenzie che magari non hanno personaggi solo ed esclusivamente di Uomini e Donne e mi trovo a parlare di un lavoro concreto quindi per me va bene, non mi piaceva l’ipocrisia che aleggiava all’interno di determinati ambienti, tutto lì. 

11 – Affrontiamo un discorso un pò più delicato, in base ad una battaglia che hai dovuto affrontare, che ti ha messo davanti la vita. Ti senti di dire qualcosa a tutte quelle persone che stanno affrontando un’esperienza simile?

11 – Io ho avuto un nodulo benigno alla tiroide, ovviamente ci sono malattie ben più gravi e quant’altro, a me ha portato delle disfunzioni a livello fisico ed ho attraversato comunque un momento buio che sono riuscita a superare ma più che altro con me stessa a livello psicologico perchè comunque ho visto il mio corpo cambiare, prima durante la terapia e poi in seguito dopo l’operazione. Ho messo tanti chili in modo repentino, assurdo quando pesavo tanto, non mi facevo nessun tipo di problema a mettermi una gonna corta o ad essere un pò più scoperta, poi invece quando ho visto il cambiamento ho cominciato a soffrire, più che altri perchè erano mie manie. L’unica cosa che posso dire di accettarsi sempre per quello che si è con chili in più, con difetti estetici.

12 – Quali sono i tuoi progetti futuri?

12 – Non lo so. In questo momento non so dove mi sta portando la vita. Intanto ho bisogno davvero di ripartire un attimo da me perchè tra traslochi, viaggi e altre cose, sono un attimo destabilizzata, quindi con calma devo riprendere in mano la mia vita. Sicuramente a breve inizierò un corso di recitazione per me. Sono diventata mamma di un cane bellissimo e quindi mi preoccuperò anche di questa creatura.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.