Video puntata Uomini e Donne 22-01-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 22/01/2018 18:00 da Ludo92 3 commenti »

Commento PuntataOggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, dedicato alle troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Un’entrata molto particolare per i corteggiatori Emanuele Trimarchi e Lorenzo Riccardi. Emanuele porta con sè una vaschetta con dei pesci rossi finti. I pesci rossi finti sono tutti gli avversarsi che lui ha in studio.

Mentre Lorenzo scende le scale vestito da Sampei perchè voleva “pescare” Emanuele visto che nell’ultima puntata andata in onda, lui si è definito uno “squalo“.

Abbiamo visto l’esterna tra Nilufar e Gianluca Tornese : lui decide di portarla a casa sua e le presenta i quattro cani che lui a casa. Sono stati molto bene, lui le ha fatto tantissimi complimenti. Poi più volte gli dice di aprire gli occhi su Lorenzo e gli dice anche che secondo lui, è l’unica persona che gli interessa, ovviamente la tronista nega tutto questo. Alla fine dell’esterna, lui le regala una bellissima collanina e si salutano con dei bacini. Tornati in studio, Gianluca e Sara discutono visto che lui durante l’esterna con Nilufar, ha parlato anche del “palo” che ha dato a Sara. Nilufar, nonostante tutto, dichiara di essere stata molto bene con lui.

Successivamente abbiamo visto l’esterna che Nilufar ha fatto con Giordano Mazzocchi : festeggiano con una torta ed uno spumante il compleanno del corteggiatore. Poi parlano dell’ultima puntata andata in onda visto che lui se ne voleva andare. Gli da molo fastidio che lei da molte attenzioni a Lorenzo. Parlano ed entrambi sono imbarazzati. Alla fine dell’esterna ballano la canzone “Perfect” di Ed Shareen. Tornati in studio, Giordano viene attaccato da Tina Cipollari e difeso da Gianni Sperti.

Poi mandano in onda l’esterna che Nilufar ha fatto con Lorenzo : passeggiano per Roma, poi lui la porta a vedere una “mostra dei mostri” ed entrati in una stanza ci sono delle fotografie dei corteggiatori Francesco Pacelli, dove loro insieme lo truccano, poi vedono una foto di Giacomo ed infine una foto di Gianluca, è stato un momento molto simpatico. Lui le dice che con lei sta bene e che la vuole conoscere. Infine, la porta in un negozio e le regala un paio di tacchi nero con dei peluche. Lei lo ringrazia e si salutano con dei bacini. In puntata lei indossa le scarpe che Lorenzo le ha regalato.

Tornati in studio, Sara dice a Maria De Filippi, che Lorenzo in questi giorni, ha sbirciato tutte le sue storie pubblicate su instagram da lei e dai suoi familiari. Ovviamente Lorenzo, ha dichiarato di vedere anche le storie di Nilufar e delle sue amiche. Ad un certo punto Lorenzo chiede a Sara se le è mancato lei risponde di no mentre lui le dice che le è mancata.

Ovviamente Emanuele ci è rimasto molto male in quanto vede la tronista molto ma molto interessata a lui anche se nell’ultima puntata andata in onda l’ha eliminato. Lorenzo dice ad Emanuele, gli dice che lui lo vede molto preso mentre lei no, tutto il pubblico applaude per Lorenzo.

Poi abbiamo visto l’esterna tra Sara ed Emanuele : all’inizio sono nello stesso locale e messaggiano da lontano e ad un certo punto, si incontrano e si abbracciano fortemente. Lui le dice che aveva mola voglia di vederla, che sta bene quando sta con lui e a lui batte il cuore forte quando è con lei. Entrambi sono molto imbarazzo e stanno molto bene. Si salutano con dei bacini. Tornati in studio, lei dichiara di stare molto bene con lui, si diverte, ride e scherza.

Tina invece pensa che usa Emanuele per far ingelosire Lorenzo ed Emanuele risponde che lo userà per poco tempo se sarà così.

Infine abbiamo visto l’esterna che Sara ha fatto con Luigi Mastroianni : entrambi vestiti eleganti, vanno a cena. Lui finalmente le ha detto che le piace molto e che stanno molto bene insieme. Lei gli ha anche detto che l’ha pensato molto e lui le ha fatto molti complimenti. Le ha fatto chiudere gli occhi e sul fazzoletto le ha scritto : “comunque sei la più bella”. Si abbracciano.

Tornati in studio Maria chiede a Lorenzo con chi vuole ballare e lui dice Sara, ma all’inizio lei non vuole ballare. Poi lui si alza, glielo richiede di nuovo e ballano. Ballo molto emozionante perchè sono molto vicini, lui le da molti bacini sul collo. Durante il ballo, entrambi si dicono che si sono mancati e se lo prende in giro, la mena. Dopo questo ballo, Emanuele ha detto a Sara di non portarlo in esterna perchè lui non si presenterà.

Ad  Emanuele questi atteggiamenti di Sara non gli piacciono minimamente e così lui decide di abbandonare il programma. Esce dallo studio e continuano sempre a discuter per questi atteggiamenti della tronista.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 22 Gennaio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Gianluca :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Sara ed Emanuele :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Lo squalo e il pescatore :

Guarda il Video

Un’altra come lei :

Guarda il Video

Gioie e dolori social :

Guarda il Video

Corteggiatore conteso :

Guarda il Video

Emanuele se ne va?

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pegiu il 22/01/2018 23:41

    In esterna Nilufar fa notare a Lorenzo che ora che Sara lo ha eliminato le rimarrà sempre il dubbio di avrebbe scelto lui tra le due…lui si fa riportare fuori, fa una bella esterna con entrambe e alla puntata successiva si dichiara. Per me lo ha fatto per fugare ogni dubbio a Nilufar. Sara pende palesemente dalle sue labbra (mi manchi, mi sei mancato tantissimo (cit!)) e il fandom e’ dalla loro parte…lui si dichiara per Nilufar perché la preferisce di gran lunga. (an) (iupp) yoo (inlove)

  2. leny30 il 22/01/2018 21:23

    Mi domando come possa Lorenzo, dopo una puntata del genere, dichiararsi per Nilufar??? E lei accettare tale dichiarazione!!!
    Sarà un mio limite mentale, ma davvero non riesco a capire …
    Sì lui ha detto che è importante ridere insieme, ma ci vuole anche dell’altro. Un grande boh …

  3. ter58 il 22/01/2018 20:11

    mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...