Video puntata Uomini e Donne 23-01-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 23/01/2018 19:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 23-01-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Commento PuntataOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del Trono Classico, con i tronisti Paolo Crivellin, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante.

Se ben ricordate ieri, alla fine della puntata Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Sara Affi Fella ha deciso di abbandonare lo studio perchè non gli sono piaciuti i comportamenti avuti con il corteggiatore Lorenzo Riccardi. Dietro le quinte però, parla con Sara e alla fine decide di rientrare visto che lei si è emozionata parlando della mamma.

Poi si è passati a Paolo. Per il momento non ha intenzione di scegliere visto che entrambe le corteggiatrici, Anegla Caloisi e Marianna Acierno, hanno abbandonato lo studio. 

Mandano in onda l’esterna con Angela : lei lo invita a Napoli. Appena si vedono lui le ha detto che ha fatto il bravo per meritarsi l’invito. Passeggiano per Napoli e tutti i passanti urlano : “sceglila”, “fidanzatevi”. Poi vanno a fare un aperitivo su una terrezza e lei gli chiede se gli è mancata e lui risponde di si e se l’ha pensata e lui afferma. Anche lei lo ha pensato e già si immagina loro due fuori insieme. Poi ad Angela dice anche che con Marianna, sta provando qualcosa che va al di là della semplice chimica. Poi vanno a passeggiare, i due si coccolano e ci sono diversi baci. Delirio e forti applausi da parte del pubblico.

Poi hanno mandato l’esterna che Paolo ha fatto con Marianna : sono in una terrazza a Roma, parlano e soprattutto lei gli ha detto di esserci rimasta male quando lui ha detto di aver pensato solo ad Angela ma poi la tranquillizza e gli dice che anche con lei non sta male e i due si baciano a lungo.

Tornati in studio, iniziano tutti a discutere : Tina Cipollari ha accusato Paolo di fare business, le corteggiatrici mettono alle strette il tronista. Ovviamente Paolo si è arrabbiato tanto ed inveisce contro Tina e dice ad Angela di essere influenzata molto dal pubblico.

Poi hanno mandato in onda l’esterna con Giorgia Caldarulo : lui con lei è molto freddo e dichiara alla corteggiatrice di essere più indietro con lei. Avrebbe voglia di baciarla ma alla fine non lo fa. Tornati in studio, Paolo elimina Giorgia. Anche qui Tina lo accusa e gli ha detto che è falso.

Paolo ha dichiarato di non essere pronto perchè non ha una preferenza tra le due. Marianna gli chiede : “se tu fossi costretto a scegliere adesso, andresti via da solo?” e lui risponde “si”. Dopo questa risposta, entrambe le corteggiatrici escono dallo studio. Non sa chi andare a riprendere visto che entrambe sono uscite. Secondo la padrona di casa, lui ha una preferenza ma non è ancora sicuro. Maria De Filippi, propone al tronista di stare alcuni giorni con una corteggiatrice ed altri giorni con l’altra corteggiatrice e lui accetta.

Tina saluta con la parola “business“!

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 23 Gennaio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

La mamma :

Guarda il Video

Luigi, Lorenzo e… :

Guarda il Video

Ma come fai? :

Guarda il Video

Un’eliminazione turbolenta :

Guarda il Video

L’indeciso :

Guarda il Video

Esterna Paolo ed Angela :

Guarda il Video

Esterna Paolo e Marianna :

Guarda il Video

Mariano nuovo tronista :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.