Video puntata Uomini e Donne 29-01-2018 : Trono Classico (I^ Parte)

lunedì, 29/01/2018 21:25 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 29-01-2018 : Trono Classico (I^ Parte)

Finalmente in questa puntata Mariano Catanzaro ha dato libero sfogo alla sua creatività e considerando che stiamo solo all’inizio la cosa mi preoccupa e non poco. Il tronista napoletano, attraverso le sue curiose prove, ha individuato le due o tre ragazze che più possono fare al caso suo e coerentemente sono quelle con cui sta uscendo in esterna. Devo dire che fin quando si tratta di vederlo in veste simpatiche, ci riesco anche a farmi andare giù Mariano come tronista, ma è quando pretende di darsi un’aria austera che mi viene da sorridere. Ad onor del vero però, devo anche ammettere che ho trovato alcune delle sue uscite, durante questa puntata, molto pertinenti e calzante, e mi è piaciuto il fatto che abbia sin da subito messo in chiaro che oltre al Mariano “goliardico” ne esiste anche un altro nascosto che merita di essere conosciuto. Sono convinta però che solo lui potrà realmente fare la differenza, e che solo lui potrà decidere quali dei due “Mariano” avrà la meglio sull’altro.

 

Io, anche se ho trovato le prove fuori luogo, l’ho adorato per il solo modo in cui si è posto con le corteggiatrici e soprattutto ho amato l’espressione sgomenta di Paolo di fronte alle trovate dell’uomo che sussurrava di stare “pe te, pe te, pe te”. Vi assicuro che mi dispiace tantissimo che Catanzaro sia arrivato solo alla fine (pregando tutti quanti gli angeli cherubini della rosa dei beati) del trono di Crivellin. Sono sicura che Mariano avrebbe tranquillamente convinto “Ciuffo” a scegliere già da tempo ormai. Per quanto riguarda Sara, sono convinta che la scelta di Lorenzo per Nilufar non sia definitiva e che prima o poi cambierà idea, altrimenti è un giocatore a livelli professionali e in qualità di bluff non lo batte nessuno. Oggi più che mai, sono convinta che la scelta del Magnifico sia conseguente solo ad una mancata conoscenza con Sara e soprattutto derivi dalla pressione del pubblico che non sopportava più di vederlo indeciso. Spero solo che Maria, per non minare alla credibilità del ragazzo, gli proponga lei di tornare sui suoi passi, e di decidere con sicurezza solo quando si sentirà davvero sicuro. D’altronde è lei la padrona di casa e lei può tutto. Anche perché, nonostante io preferisca di gran lunga Nilufar, amo il modo in cui Lorenzo cerca Sara e il modo in cui lui la corteggia. Anche perché, pur tenendo conto della tenera età dell’Addati, non riesco a giustificare alcuni suoi atteggiamenti che talvolta risultano essere tipici di una ragazza immatura ed emotivamente “viziata”, di una ragazza che consapevole di essere molto interessante (da tutti i punti di vista) pretende ed esige delle attenzioni che solo a lei devono essere concesse e per diritto. Mentre lei, può anche permettersi di comportarsi in maniera acida con i suoi corteggiatori, dal momento che è convinta che ogni suo gesto nei loro confronti rappresenti una graziosa concessione. Non fraintendetemi, a me piace tantissimo lei e la capisco perché a tratti mi ci rivedo molto, ma proprio perché la trovo potenzialmente fenomenale, mi aspetto di vedere in lei cose straordinarie. Quanto a Sara, lei mi piace solo con Lorenzo. Con tutti gli altri suoi corteggiatori la trovo forzata, costretta a fare cose che se potesse eviterebbe. Su una cosa però ho cambiato idea: non sono infatti più convinta del fatto che lei sia ancora legata all’ex, ma che abbia un grande desiderio di rivalsa lo credo ancora. Sono stata d’accordo con lei però su tutte le cose che ha detto a Lorenzo, anche perché eravamo tutti convinti che si dichiarasse per lei. Vedremo come procederanno le cose. Per il momento è tutto, a voi la linea..

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 29 Gennaio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Lui è così :

Guarda il Video

Che litigata :

Guarda il Video

Quinta caratteristica :

Guarda il Video

Quarta caratteristica :

Guarda il Video

Nicolò e Mariano :

Guarda il Video

Terza caratteristica :

Guarda il Video

Seconda caratteristica :

Guarda il Video

Prima caratteristica :

Guarda il Video

18 ragazze per Mariano :

Guarda il Video

La promessa di Mariano :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Sara ed Emanuele :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.