Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger?

venerdì, 09/02/2018 13:54 da ludo_92 6 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessia Marcuzzi, attuale conduttrice del reality l’Isola Dei Famosi.

Sappiamo tutti che in questi giorni non si fa altro che parlare della vicenda accaduta tra Eva e Francesco Monte, entrambi ex naufraghi del reality.

Inizialmente Eva in diretta ha detto che Francesco, prima di approdare sull’isola , si era procurato della marijuana e aveva fumato tante canne .

Francesco, come sapete, si è eliminato ed Eva, durante un servizio a Striscia La Notizia, ha aggiunto che avrebbe addandonato perchè la produzione aveva trovato la marijuana nella sua valigia e aveva costretto Francesco al rientro immediato in Italia per non farlo arrestare.

Alessia si è schierata contro Eva per i modi e i tempi in cui ha detto questa cosa contro Francesco.

Ecco le sue parole:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 10/02/2018 15:19

    Ter concordo con te….Eva dall alto della sua maturità poteva anzi doveva affrontare l argomento in tutt altro modo…..io avrei preso di petto lui e forse avrei informato la produzione…..e le cose si sarebbero appianate senza tutto sto clamore…..se ci sarebbero stati i presupposti di squalificare l avrebbero fatto dando sicuramente una spiegazione ben diversa…..
    Non salvo neanche lui……non ha 15 anni….ne ha 30…..e sapeva quello che faceva…adesso le conseguenze purtroppo sono queste…..posso capire che chi fa le sigarette con il tabacco a prima vista sembrano qualcosa D altro…….ma l odore è ben diverso………è impossibile confondersi…
    Eva continua a sbagliare….aggiungendo via via dettagli…..non so come mai è così inviperita con Monte….forse xke’ era il più “protetto”…..e si vociferava che fosse già lui il vincitore……le tracciati e velenose sul “ben le sta X le corna” veramente erano pietose……cattive…..e infantili….
    da questa storia Eva ne esce male…..anzi malissimo…..
    Monte con un immagine un po’ rovinata…….

  2. ter58 il 10/02/2018 10:14

    Alessia era arrabbiata con Eva perché ha detto in puntata determinate cose, che non si aspettava….d’altronde era chiaro che Monte fosse il perno principale dell’isola e anche questo a Eva non andava giù e si è dimostrata stupida perché poi il tutto si è ritorto contro di lei…ad ogni modo io personalmente, da adulta, avrei parlato con l’interessato in altra sede e con quelli della redazione…assoluto riserbo e avrei sostenuto una linea di comportamento rigorosa nel dissociarmi e oppormi…inoltre ho sempre guardato l’isola dei famosi e di alcuni personaggi, in seguito, si sono sapute alcune cose che facevano durante la permanenza sull’isola e naturalmente nessuno, poi, si è scandalizzato…questo fa capire che “passato il santo passata la festa!!”

  3. giorgiabg il 09/02/2018 23:11

    Non condivido minimamente il comportamento di Eva……doveva dirlo subito……quando ha visto che circolavano sostanze stupefacenti doveva avvertire la redazione subito….invece ha aspettato di essere in diretta e sputare tutta la rabbia X essere stata nominata e screditare un ragazzo anzi i ragazzi in diretta TV……..e questo le si è ritorto contro…..passando da cattiva vedndicativa e rosicona…….
    Penso però che il bel Franceschino non sia innocente……le prove che hanno affatto vedere a striscia…..e quello che ha detto Eva non sapendo di essere ripresa….è troppo dettagliato X essere una cosa inventata……non sono così bigotta dà pensare che una canna sia così grave da ledere la credibilità di un ragazzo ma anche che non passa un bel messaggio…..anche se ne passano di peggio è che l isola non è certo una trasmissione che possa trasmettere chissà quali valori…..
    X quanto riguarda l abbandono del gioco penso non sapremmo mai se è stato “consigliato” X pararsi il didietro o l abbia fatto di spontanea volontà….fatto sta che si deve tutelare…xke’ è stato massacrato ben bene…….

  4. meri5914 il 09/02/2018 22:53

    Ad ogni modo non mi sembra che per una nomination si possa fare tutta questa bagarre. I tempi e le ragioni di Eva non quadrano. ha rovinato reputazione, carriera ad una persona, con tanta leggerezza e livore.

  5. mariella1 il 09/02/2018 22:44

    A prescindere se Eva ha fatto bene o no quello che ha fatto io al posto di Monte se non aveva nulla da nascondere ed era pulito non doveva lasciare il reality.Purtroppo Alessia sa benissimo che le prove ci sono ed è troppo importante lo share che fare chiarezza

  6. giuliaj il 09/02/2018 19:54

    (clap) (clap) Ha ragione Alessia! La situazione e’ stata affrontata malissimo, con poca delicatezza. Non mi e’ piaciuta per niente.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...