Eva Henger a “Casa Signorini” dichiara : “Prima di partire Francesco Monte mi ha parlato di Cecilia Rodriguez e mi ha detto che….”

domenica, 18/02/2018 08:00 da ludo_92 1 commento »

In questo articolo di oggi, torneremo a parlarvi nuovamente di Eva Henger, ex naufraga dell’Isola Dei Famosi.

Sappiamo tutti che due settimane fa, Eva ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana  prima di approdare ufficialmente sull’isola. Ovviamente Francesco ha smentito tutto, ma ha deciso di abbandonare il programma per risolvere fuori tutta la situazione.

Eva è stata ospite da Alfonso Signorini a “Casa Signorini” e dichiara :

“…Abbiamo parlato di ciò che è successo a lui lì al Grande Fratello Vip! Io gli ho fatto i complimenti a prescindere per il suo comportamento e lui ha detto : “Vabbé, non è che sono sempre così, e poi lo sapevo già cosa mi avrebbe detto, sono stato lì dal pomeriggio, avevo parlato anche con gli autori, quindi sapevo già cosa provava!”. E’ stato carinissimo. Durante il viaggio mi ha raccontato tantissime cose di lui e della sua vita, della sua infanzia, della mamma, mi ha raccontato molto di Cecilia. Ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratelloè andato a trovarla e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda, già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato “gordo” e ha detto : “Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi, poi ci hanno raggiunti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e lui parlava, forse aveva bisogno di sfogarsi e ho chiesto : “Ma quando uscirai dall’Isola, se Cecilia vuole tornare con te, che fai?‘” e lui fa “Può essere, poi vedrò, non lo so, vediamo come va l’Isola”, non lo ha escluso, però non ha detto niente neanche. Quando glielo facevamo presente, lui se ne fregava! Dopo che ha fumato è diventato un’altra persona. Sono stata nominata perché gli ho detto “Basta, questa è droga!”, mentre lui ha detto “No, è marijuana, non è droga!” e io “No, tu ti stai drogando tutto il giorno… ma gliel’ho detto con molta gentilezza e con il sorriso… Tu dici che io ho detto una bugia perché ti ho accusato pubblicamente, perciò ti ho diffamato che sei un drogato. Per presentare questa querela bisogna fare un esame accettabile dal Tribunale di capelli o di altre cose per dimostrare che non sono un drogato, che non ho fumato la marijuana e va allegata la denuncia. Tu non puoi aspettare che dopo magari 2/3 mesi, ecc ecc mi taglio i capelli a zero e puoi presentarti così… al Tribunale faccio chiedere! La sua denuncia deve essere appoggiata da un’analisi approfondita approvata dal Tribunale…”

Ecco il video :

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 18/02/2018 23:22

    e basta!! Ancora una volta tira il sasso e nasconde la mano. Si permette pure di parlare di cose private degli altri. shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...