Federica Pattacini, corteggiatrice di Mariano Catanzaro, dopo la registrazione scrive : “Ci avevo creduto tanto, ma con il passare dei giorni…”

sabato, 24/02/2018 14:00 da ludo_92 4 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federica Pattacini, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Mariano Catanzaro.

Sappiamo tutti che fin dalla prima puntata, Mariano è rimasto molto colpito da Federica. Lei sotto richiesta di lui, ha deciso di struccarsi e mostrarsi al naturale. Ovviamente appena è ritornata in studio senza trucco, lui è rimasto molto contento.

Esterna sopo esterna, si stanno conoscendo nel migliore dei modi. Prossimamente addirittura tra di loro vedremo anche un bacio.

Purtroppo però, nella registrazione avvenuta ieri, le cose non sono andate molto bene visto che Mariano ha baciato tutte le ragazze che ha portato in esterna e lei ha deciso di abbandonare lo studio. Lui subito l’ha raggiunta ma il gesto è stato un pò falso visto che è stato il pubblico ad incitarlo ad andare e lui si è alzato.

Dopo la registrazione, Federica su instagram, scrive il seguente messaggio :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/02/2018 01:53

    sarucola (clap) (clap) e c’era gente che pure ci sperava che Mariano portasse qualcosa di diverso…

  2. sarucola il 25/02/2018 17:20

    E pure lei sprecata per lui (blaa)

  3. sarucola il 25/02/2018 17:20

    Non capisco la scelta di mettere Mariano….trono sprecato :S :S

  4. icee il 25/02/2018 08:30

    Pure tu che pretendi da uno come Mariano… quello può innamorarsi seriamente se è corteggiatore, la dallari decideva lei cosa e quando fare… ora che sta lui al comando col cervelletto che ha bacia persino la prima che passa…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...