Francesca Del Taglia risponde a chi l’accusa di essersi rifatta

domenica, 11/02/2018 20:07 da talpa Commenti disabilitati su Francesca Del Taglia risponde a chi l’accusa di essersi rifatta

È risaputo che una volta diventate “famose”, molte ragazze diventano, spesso, oggetto di critiche da parte del web, che pur di trovare un difetto nel personaggio in questione è capace di notare qualsiasi difetto o cose simili. È questo il caso di Francesca Del Taglia, attuale fidanzata di Eugenio Colombo e madre del piccolo Brando, avuto con l’ex tronista circa 5 anni fa. Il nocciolo della questione è che, a detta di molti, Francesca avrebbe fatto un abuso di chirurgia plastica che le avrebbe cambiato addirittura i connotati.

Ovviamente lei si difende e ricorda a tutti di essersi rifatta soltanto il seno, mentre per il resto, si tratta solo di fandonie. I suoi utenti non demordono e addirittura l’accusano di essere diventata un alieno. Ora, posto che non credo che Francesca abbia abusato di interventi chirurgici, una domanda mi sorge spontanea. Ma non viviamo in un paese libero, dove chi ha voglia di migliorarsi, dovrebbe essere in grado di farlo senza dover necessariamente inciampare nel veleno altrui? Ma soprattutto, non sarebbe meglio concentrare le proprie forze su qualcosa di più produttivo, anziché sprecarle per sentenziare sull’aspetto fisico di qualcun altro? Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.