Francesco Monte a “Chi” dichiara : “Paola Di Benedetto? E’ un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà e…”

mercoledì, 21/02/2018 10:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Francesco Monte a “Chi” dichiara : “Paola Di Benedetto? E’ un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola Dei Famosi.

Sappiamo tutti che due settimane fa, ha dovuto abbandonare il programma perchè stato accusato da Eva Henger per aver accusato Francesco di aver fumato della marjiuana prima di approdare all’Isola e così per chiarire il tutto, ha deciso di abbandonare il programma. 

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Chi” ed ha dichiarato :

“…Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista “sempre presente” di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi. Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi; ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che L’Isola dei famosi offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a vendere l’anima al diavolo. Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Eva Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: ‘Andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada’. Per me l’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane. Penso a Paola Di Benedetto. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare. Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no, non tornerò in Honduras per farle una sorpresa. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete! Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto “da tutti”, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia Rodriguez. Casualità. Mi dispiace se ho creato problemi a lei, perché le voglio bene…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.