Francesco Monte dichiara : “Mi sento vittima di un’ingiustizia e…”

sabato, 10/02/2018 08:00 da ludo_92 3 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola Dei Famosi.

Francesco, la scorsa settimana, ha deciso di abbandonare il programma dopo le accuse che gli ha fatto l’ex naufraga Eva Henger.

Domani Francesco sarà ospite a “Verissimo” da Sivlia Toffanin e racconterà la sua versione.

In anteprima dichiara :

“…Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni. E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia, ma credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso. Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 10/02/2018 15:23

    Ter (Y) (Y) concordo …
    Sono curiosa di vederlo a verissimo….visto che dal comunicato ha detto che non sarebbe andato in trasmissioni dove doveva avere il confronto con Eva…..ma pare che a verissimo ci sia anche lei :8 :8

  2. ter58 il 10/02/2018 09:58

    Credo che il buon senso non ce l’ha nessuno dei due….uno perché a 30 anni non sei un ragazzino che firma un contratto sapendo cosa non bisogna fare e poi fai il contrario…e l’altra a 50 anni e più che sbaglia i tempi e i modi per dire giustamente la sua verità e che non vedeva l’ora di spifferare a destra e a manca per visibilità l’accaduto…non mi è piaciuta anche per aver definito con rabbia che gli stavano bene le xx) corna e che se lo meritava…poraccitudine di una persona che avrebbe potuto risolvere con equilibrio e senza astio una situazione parlandone con il diretto interessato e opponendosi a determinate situazioni senza suscitare clamore….peccato!!!

  3. giorgiabg il 10/02/2018 09:37

    X quanto mi possa piacere Monte……..non le credo molto…..X quanto possa essere cattiva Eva non penso si sia inventata di sana pianta tutto…..magari ha ingigantito le cose…..ma qualcosa A mio parere è vera…..anche Gaspare ha confermato minimizzando la cosa….dicendo che a lui non gli fregava niente che cosa fumassero…….mi spiace che l immagine di Monte sia stata lesa…….ma forse è stato troppo ingenuo non era in mezzo ad amici….ma “concorrenti rivali”…peggio di un nido di serpenti……

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...