Gemma Galgani a “Verissimo” dichiara : “Tra me e Giorgio Manetti c’è una corrente magica, sento che prova qualcosa per me ma…”

domenica, 18/02/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gemma Galgani a “Verissimo” dichiara : “Tra me e Giorgio Manetti c’è una corrente magica, sento che prova qualcosa per me ma…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Gemma Galgani, attuale dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Ieri pomeriggio è stata ospite a “Verissimo” Da Silvia Toffanin ed ha raccontato la sua situazione sentimentale e tutto ciò che la lega a Giorgio Manetti e alle discussioni e gli attacchi che ha sempre con Tina Cipollari.

Ecco le sue parole :

“…Il cuore è un po’ dolorante perchè sto passando un  momento un pò difficile. Ho fatto dei passi importanti, ci sono stati dei cambiamenti, in questo momento mi sono riproposta a Giorgio. Io poi le emozioni le vivo in tempo reale. E’ stato un grande amore, assoluto, totalizzante, per il quale mi sono annullata volutamente e quindi sono stata felicissima di aver fatto tutto. Però ad un certo punto c’era uno squilibrio tra i due. Io sono molto istintiva, vivo d’amore, guardo la vita con gli occhi dell’amore. Ero emozionata come una liceale al suo primo appuntamento, sempre accompagnata da questa sensazione di speranza, che possa cambiare qualcosa. Io sono sempre la regina delle illusioni ma non voglio cambiare assolutamente. Io ragiono con il cuore e quando c’è questa situazione di complicità ancestrale, ma poi si è rotto l’incantesimo e durante la cena ho sentito un Giorgio che in un primo momento era lo stesso di allora poi però ho notato che si era raffreddato, distaccato, come se avesse fatto una virata improvvisa. Gli avevo fatto anche delle proposte abbastanza audaci però lui si è irrigidito come se non volesse permettersi di andare oltre. Giorgio ha preso questa posizione per orgoglio, non ho il suo perdono. Nonostante ciò io percepisco quando stiamo insieme, sento che siamo attraversati da una corrente quasi magica. Sento che anche lui prova qualcosa, è bloccato solo dall’orgoglio ed a causa della situazione che lo circonda. E poi penso che sia condizionato tanto da Tina : tutte le volte che c’è un riavvicinamento, va a cercare una sua approvazione e lei non gliela dà. C’è stato quel ballo bellissimo, quando gli ho detto: “L’ultimo bacio prima di morire”, lì mi sono giocata tutto quello che avevo a disposizione perchè magari dopo sarebbe potuto terminare tutto. Lui è una persona che ho amato tanto e non è facile mettere da parte quelli che sono i sentimenti e quello che abbiamo provato insieme. Io ci spero, se mi sono riproposta è perchè ci ho creduto. A volte penso di trovarmi una sorpresa improvvisa da parte sua. Tina non mi sopporta: qualsiasi cosa io faccia, di qualsiasi genere, non mi sopporta proprio. Lei è pure tornata single e ora è anche una rivale. Giorgio per dispetto la chiama passerotto. Direi a Tina di farsi i fatti suoi e di lasciarmi in pace! Forse mi vuole omologata a donnetta della mia età. Vorrebbe spezzarmi e non ci riesce e questa cosa la irrita molto…”

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate delle sua parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.