Giorgio Manetti dichiara : “Non mi metto con Tina Cipollari, ma lei è una bomba atomica!”

venerdì, 02/02/2018 08:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giorgio Manetti, attuale cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

Sono passati ormai tantissimi anni da quando lui è entrato nello studio nel programma, sono scese tantissime donne per lui a corteggiarlo, ma lui per il momento non ha ancora trovato la donna della sua vita.

L’unica relazione più lunga è stata quella con Gemma che però dopo 8 mesi d’amore si è conclusa.

Alla rivista “Oggi” rilascia un’intervista e dichiara :

“…All’inizio, nel 2014 non ci pensavo affatto. Avevo visto delle puntate del Trono Over in cui c’erano donne interessanti e mi sono lanciato. Non mi sarei mai immaginato di entrare lì dentro e trovare la popolarità. Pensavo: entro, non ho tabù sessuali, mi vedo con un paio di donne… E invece sono stato travolto. Giorgio ha dato un voto a entrambe le donne nel corso della sua chiacchierata col noto magazine e ha detto : voto a Gemma : 8 e mezzo. E a Tina : 10, è una bomba atomica! Io e Tina Cipollari insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei. Se fossi solo con Tina e Gemma Galgani altro che Isola dei famosi, faremmo l’isola de foco…” 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 02/02/2018 11:53

    Oddio da i voti anche lui!?????!
    Ignazio è stato criticato giustamente….X l agendina vin i voti…ma si tratta di un ragazzo…..ma che Giorgio dia i voti alle donne……anche nooooo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...