Il ritorno di Paolo Crivellin sui social

lunedì, 12/02/2018 20:09 da talpa 2 commenti »

Paolo Crivellin è tornato e non c’è n’è per nessuno. L’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente riaperto la sua pagina Instagram ed è pronto a condividere gli attimi più importanti della sua vita con noi.

Ma la domanda, a questo punto è, “perché non farlo subito dopo la scelta?” Le risposte potrebbero essere infinite, ma diciamo che quella più attendibile è che Crivellin abbia ritardato a tornare nel mondo dei social per dedicarsi alla sua fidanzata (Che bello poterlo scrivere). Di sicuro Angela Caloisi avrà preteso per sé tutte le attenzioni di Paolo, avendo vissuto tanto tempo lontano da lui e in una condizione non proprio spensierata.

Devo ammettere però che sono un pò delusa dal fatto che Paolo non abbia messo nella descrizione  del suo profilo il suo nuovo soprannome ufficiale, vorrà dire che ci riserveremo di chiamarlo “Ciuffo” solo in occasioni speciali. Ovviamente siamo felicissimi di vederlo così spensierato e allegro, e il merito di questo suo umore, credo debba essere ascritto alla Caloisi, che finalmente può dimostrargli quanto amore è in grado di dargli.

Tutto bene è quel che finisce bene, oserei dire, anche se.. ormai saturi (mica tanto) delle emozioni della scelta, siamo tutti curiosi di ricevere le prime chicche della quotidianità della coppia. Vi salutiamo quindi con la frase che Paolo ha accuratamente scelto per la sua entrata in scena. Frase che sa tanto di minaccia, frase che sa tanto di “mo ce ripigliamme tutt chell che è o nuost“.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 12/02/2018 21:49

    Avrà voluto evitare di leggere le critiche da parte di chi gli diceva che avrebbe potuto evitare la pagliacciata (perché di quello si è trattato) della villa.
    Ci tiene alla sua immagine, Ciuffo (iupp) (iupp)
    E poi un po’ d’attesa non guasta mai …

  2. sarucola il 12/02/2018 21:09

    Ma veramente pensate che abbia aspettato per quello ???
    Ma no credo ci siano dei tempi da rispettare…. 😐 😐

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...