Jeremias Rodriguez a “Mattino Cinque” dichiara : “Partirei subito per l’Isola Dei Famosi per supportare Francesco Monte e….”

sabato, 03/02/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Jeremias Rodriguez a “Mattino Cinque” dichiara : “Partirei subito per l’Isola Dei Famosi per supportare Francesco Monte e….”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez ed ex concorrente del reality “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che Francesco Monte, è stato fidanzato con Cecilia per più di quattro anni e quindi lui aveva stretto un bellissimo rapporto con Francesco e spesso erano insieme a Milano.

Ieri mattina Jeremias è stato ospite da Federica Panicucci a “Mattino Cinque” ed ha dichiarato :

“…Francesco l’ho sentito qualche settimana prima della partenza, l’ho visto molto meglio e adesso… io ho fatto un reality, quindi capisco che lì dentro la testa va oltre e inizia a vedere le cose che ti danno fastidio, le cose che ti fanno male. Sicuramente lui dopo questa storia con Cecilia ha iniziato a lavorare un sacco di più, quindi sicuramente non è riuscito a pensare bene a quello che doveva pensare. Penso sia questo quello che gli sta succedendo. Sono argomenti delicati questi. Io sinceramente su quello che si fa nella vita privata non sono nessuno per giudicare e sicuramente è stata una cosa brutta cacciare fuori una roba del genere. Non lo so, poi se è sbagliato o meno non sono io a giudicarlo. io non c’ero lì, quindi non so cosa è successo. Da uomo sicuramente cacciare una roba del genere mi sembra un po’ troppo. Io l’unica cosa che dico è: io ho avuto modo di conoscere lui bene, è un uomo grande, basta con la storia di ‘poverino, poverino, poverino!‘. Le storie finiscono. Quando le storie finiscono, finiscono per qualcosa. Qua non c’è stato un tradimento, quindi non c’è uno cattivo e uno buono. E’ una storia finita! Ma anche per lui lo dico, è un uomo, ha 30 anni un altro po’. Questo non lo so, non penso che ci marci su questo. Sono consapevole che quando finisce una storia fa male e questo non si può evitare.  Io sono stato 4 anni con lui, quindi tutto quello che abbiamo vissuto non lo cancella niente e nessuno. Ognuno con la sua vita privata fa quello che vuole. Subito! Dove devo firmare per andare sull’isola e supportare Francesco?…”

Ecco i video :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

 

E voi cosa ne pensate della sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.