Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si sfoga duramente su Instagram

domenica, 11/02/2018 08:00 da ludo_92 1 commento »

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex marito di Silvia Corrias, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Lo avevamo conosciuto nel programma, ma come tutti sappiamo, il suo percorso in studio, non si è concluso nel migliore dei modi visto che non si è comportato molto bene.

Aveva trovato finalmente l’amore e soprattutto la felicità accanto alla sua fidanzata, Silvia. In un anno, si sono fidanzati, andati a convivere e sposati al comune.

All’inizio tutto procedeva alla grande ma poi pian piano sono cominciati ad esserci dei problemi e delle incomprensioni e così hanno chiuso definitivamente la loro storia d’amore!

Tramite alcuni video fatti su instagram, Lucas si è voluto sfogare con i suoi fans, visto che molti siti riportano cose non vere sulla fine della loro storia!

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 11/02/2018 16:24

    Ma che problemi ha?! Ma che te frega di cosa scrivono i siti, tanto non ti guarda più nessuno come fanno eventualmente ad “infangare” la tua reputazione?!!! Che poi voglio dire ci hai già pensato tu abbastanza l… Lucas non preoccuparti che anche se ti danno del cornuto o dell’infedele, all’isola o al gf vip ti prendono lo stesso… ci vanno i drogati a quanto dice la henger, ci va la gente che instiga alla violenza sulle donne, sui gay e lesbiche… e ci è andato Bettarini, quindi probabilmente visti i tuoi interessi di business, probabilmente fai meglio a dire che l’hai tradita con tutta Italia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...