Ludovica Valli, ospite a “Detto Fatto” parla del suo rapporto con Briga

giovedì, 01/02/2018 21:02 da talpa Commenti disabilitati su Ludovica Valli, ospite a “Detto Fatto” parla del suo rapporto con Briga

Sono mesi ormai che Ludovica Valli viene tartassato dai fans e da quelle voci che la vedrebbero fidanzata con Mattia Briga, rapper ed ex concorrente di Amici. Secondo queste voci, l’ex tronista, avrebbe da tempo una relazione con lui, mantenuta sotto silenzio per preservare la loro privacy.

La Valli, però, ha sempre mantenuto il silenzio su questa storia e ha sempre smentito questa sua presunta relazione. Oggi pomeriggio, ospite alla trasmissione condotta da Caterina Balivo, Ludovica, alla domanda allusiva “Ti piace il rap?”, ha cercato di fare la vaga e di non rispondere. Quando poi la conduttrice le ha parlato di queste voci, lei non ha confermato ma nemmeno smentito con convinzione. Cosa vorrà dire? Allora erano vere tutte quelle segnalazioni su di loro? Intanto l’unica dichiarazione della Valli, sulla questione, risale a un po’ di tempo fa,  in cui lei stessa ironicamente, disse: “Secondo le voci del web io e Mattia dovremmo essere fidanzati dal 2015. Semmai dovesse esserci qualcosa tra di noi, lo diremmo”. Cosa ne pensate voi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.