Marco Cartasegna e Soleil Sorge dichiarano : “Auguriamo a tutti di vivere un amore come il nostro e…”

lunedì, 26/02/2018 14:00 da ludo_92 3 commenti »

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Soleil Sorgè.

Diciamo che come tutti sappiamo, la loro storia è iniziata in un modo un pò particolare ma ad oggi tra di loro procede tutto alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni sono sempre in giro tra vacanze e lavoro ma quando possono si godono qualche giorno di relax a Gavi, nella villa di famiglia di Marco.

Entrambi qualche giorno fa, hanno rilasciato un’intervista “Mio” ed hanno parlato della loro storia d’amore.

Ecco le loro parole :

“…Marco, in studio, mi aveva detto: “Se dovessi accorgermi che mi interessi ancora, verrò a cercarti fuori. Lo farò, a prescindere da tutto e tutti”. Tra di noi è stato tutto casuale. Ci siamo incontrati e da lì è scoccata la scintilla. Ci siamo visti più volte e, a distanza di un paio di mesi ci siamo resi conto che tra noi esisteva un sentimento che cresceva sempre più. C’erano un po’ di situazioni difficili di mezzo, prima abbiamo dovuto gestire quelle. E poi, in maniera naturale, è nato tutto, come succede in tutte le storie d’amore. Auguro a tutti di provare un sentimento come il nostro. Marco mi fa ridere tantissimo. Faccio prima a dire quello che non mi piace di lui. Non conviviamo ma, senza averlo pianificato, viviamo a cinquecento metri l’uno dell’altra. In televisione avevo uno stato di tensione ben superiore rispetto al mio solito. Le mie reazioni erano tutte esagerate dal contesto. Ho capito di essere innamorato di lei quando siamo andati a Gavi a casa mia. Eravamo in mezzo ai monti in una casa vecchissima appartenente alla mia famiglia. Quella è stata la serata più intima che abbiamo vissuto insieme. Marco va più d’accordo con mia madre che con me. Ma lo stesso vale per me con la sua famiglia. Credo questo vada a sottolineare ancora di più le nostre similitudini e affinità…”

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Marco e Soleil? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 01/03/2018 11:19

    Di sicuro hanno piu’ cose in comune di quante lei non ne avesse con Luca. Li trovo molto belli e ben combinati esteticamente, con due bellezza particolari e non classiche. Preferisco Marco. Ma proprio perche’ non e’ stupido, vedra’ in lei qualcosa che “e’ invisibile agli occhi” ….qualcosa di essenziale….(iupp) (iupp) (iupp)
    Auguri di felice e serena continuazione.
    Se lei avesse avuto piu’ “palle” (le piace vincere facile con Luca in crisi ormonale) e lui meno impazienza (l’ha scaricata lui, guardiamoci i video) avrebbero fatto un trono stupendo!!! 🙁

  2. giuliaj il 27/02/2018 02:01

    Si dai…nel mentre si e’ parlato di lei $$ come sempre al centro dell’attenzione.. con Luca non ci e’ mai stato nulla (come in tanti di noi avevamo visto)..
    Comunque bella coppia, li trovo molto complici

  3. sarucola il 26/02/2018 14:21

    Bene…sono proprio contenta…
    Con Luca hai solo perso tempo….Ma va bene così…. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...