Nadia Rinaldi dichiara : “Rosa Perrotta ed i compagni del suo gruppo cambiano davanti alle telecamere e…”

giovedì, 22/02/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nadia Rinaldi dichiara : “Rosa Perrotta ed i compagni del suo gruppo cambiano davanti alle telecamere e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nadia Rinaldi, ex naufra dell’Isola Dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Da ormai più di due settimane, ha abbandonato l’isola perchè nonostante è stata una concorrente molto forte, grazie al televoto, ha dovuto abbandonare il programma.

Lei più volte ha detto che questa sua esperienza nel programma, anche se breve, è stata una “rinascita”.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista a “Nuovo TV” ed ha dichiarato :

“…Va bene così. Ho ritrovato i miei figli che mi sono mancati molto e che sono la ragione della mia vita. L’Isola mi è servita a lasciare là tutti i rancori, i miei dolori. Mi sento rigenerata. Sull’Isola non ho sofferto la fame, eppure ho perso otto chili. Non è stata la mancanza di cibo a darmi fastidio, ma altre cose. Mi riferisco alla falsità. Il gruppo di Rosa Perrotta, per esempio. Lei e gli altri sono diversi  quando c’è la telecamera: sembra che stiano a Uomini e Donne. Io, invece, sono una persona seria e dico ciò che penso: ho una sola faccia, non porto la maschera. Per me parlano trent’anni di carriera, non mi servono ammiccamenti a favore di camera. Io non ho visto Francesco Monte fumare. E, se anche l’avessi visto, dopo quello che ho vissuto sulla mia pelle, vent’anni fa, mi farei gli affari miei. Nessuno deve provare il dolore che io stessa ho vissuto. Non ho ancora elaborato quella storia e per rispetto dei miei figli continuo a tenermela dentro perché non voglio mostrare loro quanto profondo sia il mio strazio. Ma fa male dover riparlare di argomenti che mi hanno stravolto l’esistenza, che mi hanno messa in ginocchio proprio quando speravo di potermeli lasciare alle spalle. La Rinaldi e la droga: ancora? Basta! È troppo per me. Che mi si lasci fuori, perché rivivo un incubo, ne avrò pur diritto, no? Tornando a L’Isola, nella villa mi sono occupata della cucina insieme a Gaspare. Non stavo dietro il c**o di Francesco. Tutti abbiamo fumato, tranne Eva Henger e Alessia Mancini. Lui aveva il tabacco, che ha poi chiesto alla produzione quando l’ha finito. Non posso dire che ho visto comprare del fumo! Lui si poteva fumare quello che voleva, io non vado a sindacare!  Ormai l’hai detto ma non devi mettere noi in queste condizioni, non c’entriamo nulla…”

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.