Nilufar Addati e quel sospetto su un ipotetico accordo con Stefano Guglielmini

sabato, 17/02/2018 19:19 da talpa 2 commenti »

Nilufar Addati sembra non trovare pace. Dopo essersi vista soffiare da sotto il naso il suo corteggiatore preferito, che ha deciso di punto in bianco di riprendere la sua conoscenza con l’altra tronista, sua rivale, si trova anche a dover far fronte a dei rumors parecchio insistenti che la vedrebbero coinvolta in un affare poco chiaro. In pratica, una gran parte del web ritiene parecchio strano questo improvviso feeling che si è instaurato tra la tronista diciannovenne e il suo nuovo corteggiatore Stefano Guglielmini.

Ad insospettire i fan sarebbe stato il fatto che Nilufar, in passato, aveva già conosciuto il ragazzo che abita nella sua stessa città e che avrebbe potuto tranquillamente decidere di corteggiarla fuori. Ciò nonostante, pur volendo concedere a Stefano il beneficio del dubbio, sembra comunque strano che le amiche di  Nilufar siano eccessivamente entusiaste di questa conoscenza, arrivando a commentare il profilo del ragazzo in maniera insistente. È strano che all’improvviso appaia questo ragazzo che sembra riuscire a conquistare Nilufar in pochissimo tempo, considerando il fatto che già aveva avuto contatti con lei. Qui complotto ci cova? Vi lasciamo tra l’altro un video, offerto dalla pagina Instagram ” giordanoenilufar_”  in cui è presente Nilufar in compagnia di una delle sue più care amiche, che poi ha commentato affettuosamente la foto di Stefano. Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mika il 18/02/2018 12:04

    Anche io vorrei vedere le puntate prima di giudicare!A prescindere da ciò penso che dovrebbero impedire a tutti i ragazzi e le ragazze che già si conoscono di andare in trasmissione o in caso contrario la redazione cambi l’obiettivo da AMORE a VISIBILITA…!Il trono di Nilufar mi ha profondamente deluso fin dall’inizio anche perché questa ragazza mi ha trasmesso la sua poca voglia di costruire e nessuna emozione!Chi mi ha colpito invece è stato Giordano, e non solo per quello che mi ha trasmesso vedendo le sue esterne e ciò che ha fatto per questa ragazza, ma sopratutto dopo aver visto alcuni suoi post con dei bambini e dei bambini “speciali”. Questo mi ha fatto capire che anche a ued ogni tanto bazzicano dei giovani ragazzi normali e pieni di valori che non perdono solo del tempo ad atteggiarsi a vip. Io solo per questo motivo gli darei il trono, ma purtroppo in questi teatrini emergono di più i personaggi e non le persone. A questo ragazzo consiglierei di andarsene o di cambiare strategia perché merita molto molto molto di più!

  2. leny30 il 18/02/2018 10:26

    Elementi per pensare male ce ne sono. Bisogna vedere le puntate, ma sicuramente il fatto che si conoscessero e che Nilufar con lui sia molto più sciolta fanno riflettere. Aggiungiamo anche il comportamento delle amiche e il quadro è completo. Spero stiano riflettendo anche i suoi corteggiatori…almeno dal post di Nicolo’. Giordano svegliati!
    Se ho ben capito lui scende dopo che Lorenzo si riavvicina a Sara: altro elemento da considerare tenendo conto che Lorenzo era l’unico che interessasse a Nilufar.
    Cmq sarebbe il colmo: lei che faceva la morale a Mattia, ora si ritrova nella stessa situazione (iupp) (iupp)
    Speriamo che lavori su stessa come ha detto …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...