Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-02-2018

martedì, 20/02/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 20-02-2018

Oggi, 20 Febbraio 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Classico.

La puntata inizierà con un biglietto inaspettato per Sara Affi Fella in camerino.

Poi Nilufar Addati, eliminirà definitivamente Gianluca Tornese visto che tra di loro non è scattato quel qualcosa in più.

Successivamente vedremo l’esterna tra Sara e Lorenzo Riccardi : entrambi prima parlano e poi iniziano a discutere visto che lei non capisce come lui si sia potuto dichiarare per Nilufar. Tornati in studio si accende una forte discussione tra di loro. 

Invece esterna molto carina e dolce per Nilufar e Lorenzo che si conclude con un bellissimo selfie al tramonto. In studio, Sara dice a Lorenzo che l’esterna sua con Nilufar, è stata una bellissima esterna.

Esterna molto carina anche per Nilufar e Giordano Mazzocchi che decide di portarla sulla neve. Entrati dentro una baita lui le dice che secondo lui ha già la scelta ma lei assolutamente nega.

Spa e piscina per Sara e Luigi Mastroianni. Nell’ultima puntata andata in onda, avevao litigato e cercano di chiarire. Sono vicini e stanno bene. Tornati in studio, però anche loro iniziano a discutere.

Esterna molto simpatica per Sara e Nicolò Ferrari. Nell’esterna invece tra Nilufar e Nicolò, lei si emoziona e lui si avvicina e l’abbraccia forte. In studio anche Nicolò si sfoga ed esce dallo studio per una discussione avuta con i corteggiatori e Nilufar lo segue.

Anche Nilufar, si sfoga ed inizia a piangere in studio. Lei ci rimane molto male quando legge le numerose offese sui social nei suoi confronti e le dispiace molto e così Giordano si alza e le da un bacino e la invita a ballare per rassicurarla.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.