Rosa Perrotta riceve una lettera dal suo Pietro Tartaglione in occasione del suo compleanno

mercoledì, 28/02/2018 19:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Rosa Perrotta riceve una lettera dal suo Pietro Tartaglione in occasione del suo compleanno

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, attuale naufra dell’Isola Dei Famosi e fidanzata di Pietro Tartaglione.

Da ormai tanto tempo, Rosa è sull’isola e quindi per la prima volta, non ha potuto festeggiare il compleanno insieme al suo fidanzato e alla sua numerosa famiglia.

Qualche giorno fa appunto, è stato il suo compleanno e le ha fatto fatto recapitare sull’isola una lettera scritta dal suo fidanzato :

“…Ciao amore, ti scrivo questa lettera perché ho un po’ di cose da dirti, anche se sei così lontana. Mi manchi, amore, mi manchi che a parole non te lo so spiegare, però ti guardo, amore mio, ti guardo sempre e sei sempre nella mia testa. Ogni maledetto momento senza di te. Io ti aspetto, io ti aspetto perché voglio stare con te tutta la vita. Tu sei la mia persona. Oggi è il tuo compleanno, il primo da quando stiamo assieme e l’ultimo che ci vedrà separati. Auguri, amore mio. Ti amo, tuo Pietro…”

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E a voi piacciono Rosa e Pietro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.