Segnalazione su Marta Uomini e Donne corteggiatrice Nicolò

martedì, 13/02/2018 12:58 da ADMIN Commenti disabilitati su Segnalazione su Marta Uomini e Donne corteggiatrice Nicolò

Nella puntata di oggi vedremo che ci sarà una segnalazione su Marta Pasqualato.

Vedremo che Maria prima di mandare in onda l’esterna con Virginia, comunica della presenza di una segnalazione su Marta. www.NewsUeD.com A Gianni Sperti un ragazzo avrebbe comunicato che Marta pochi giorni fa, avrebbe avuto un incontro passionale con un ragazzo della sua università. Inoltre sempre questo ragazzo manda a Gianni degli screenshot in cui sono presenti delle conversazioni WhatsApp tra Marta e questo fantomatico ragazzo, in cui lei chiede di non far uscire questa notizia (non si sa di cosa parlano) perché se la cosa si fosse venuta a sapere, lei sarebbe dovuta emigrare in Thailandia. In studio Marta ridendo ammette che si tratta di uno scherzo che questo suo amico, Beppe, avrebbe voluto farle. Lei ammette che era a conoscenza del fatto che questo suo amico, goliardicamente, avrebbe voluto diffondere la falsa notizia di una relazione tra lei e lui, giusto per far parlare di loro, per scherzo. www.NewsUeD.com Marta però assicura di aver provato a dissuadere l’amico.

L’arringa di Marta non tiene, anche perché Nicolò non crede alle parole della corteggiatrice e si dice infastidito del fatto che lei continuasse a ridere. Anche Chiara Bray è intervenuta per spiegare bene l’accaduto e ha comunicato che i ragazzi con cui la redazione ha parlato di questo fatto, non hanno mai accennato ad uno scherzo, ma hanno parlato di una vera e propria relazione che andrebbe avanti da 6 anni. www.NewsUeD.com Lei continuava a negare, anche perché si tratterebbe dell’ex fidanzato della sua migliore amica, e questo era inconcepibile. Però quando Nicolò le ha chiesto di chiamare il ragazzo in questione davanti a lui, lei ha rifiutato più volte per non metterlo nei pasticci. Questa è la prova, per il tronista, della cattiva fede della ragazza e questo basta per eliminarla.www.NewsUeD.com

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne e scopri cosa succederà nelle prossime puntate del trono classico. Vi ricordo che la prossima registrazione ci sarà giovedî 15 febbraio.

Ecco il messaggio su whatsapp:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.