Sonia Lorenzini da Giada Di Miceli a “Radio Radio” dichiara : “Sono rimasta delusa da Emanuele Mauti e…”

domenica, 04/02/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonia Lorenzini da Giada Di Miceli a “Radio Radio” dichiara : “Sono rimasta delusa da Emanuele Mauti e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Emanuele Mauti.

Sappiamo tutti che da ormai qualche mese, i due si sono lasciati visto che da un pò di tempo c’erano molte incomprensioni caratteriali, non riuscivano mai a trovare un punto di incontro e così hanno deciso di comune accordo, di chiudere definitivamente la loro storia.

Ieri, alle 18:00, è stata ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” ed ha parlato della fine della loro storia e dei suoi progetti futuri.

Ecco le sue parole :

“…E’ stata sicuramente sentita, una scelta di pancia. Poi io non ho le mezzo misura, parto sempre molto convinta, molto decisa, ho mollato tutta la mia vita e si fanno le pazzie per amore! La mancanza di un contatto, di un abbraccio con i miei punti di riferimento mi portava a star male, però comunque l’ho fatto per amore e lo rifarei, non mi pento di niente, perché ero convinta, quindi non posso avere rimpianti. Lo rifarei altre mille volte. Abbiamo cercato di mantenere la massima riservatezza, trattandosi di un argomento piuttosto delicato, ma a un certo punto è stato inevitabile non dare delle spiegazioni. Purtroppo la relazione non andava da tempo, si è cercato in tanti modi di risolvere delle incomprensioni e delle incompatibilità caratteriali forti, ma a un certo punto devi mollare perché è la cosa giusta. Il sentimento c’era, era forte, però non basta, l’amore richiede sacrificio, impegno, a volte bisogna scendere a compromessi e così non è stato, non c’è stato il punto d’incontro e col tempo è andato deteriorandosi tutto. Spesso e volentieri le mie rinunce non sono state capite. Per chi vive in un certo modo, certe cose non le capisce. Io mi sono molto adattata al suo stile di vita e lui molto meno al mio. Non che non ha apprezzato le mie rinunce, ma non le ha capite, probabilmente le ha date per scontate, poi c’erano delle forti incompatibilità caratteriali. Io all’inizio ero accecata dal sentimento che provavo e quindi alcune cose non le vedevo subito, poi col tempo sono diventati problemi grossi. Avevamo due modi di parlare, di vedere le cose e di ragionare completamente diversi. Ho trovato delle cose molto incoerenti, ho saputo di atteggiamenti che non ho trovato particolarmente carini. Io mi ero limitata a parlare della fine della nostra relazione in un determinato modo, molto vago, invece lui ha poi pubblicato una mia foto con un lungo elogio alla mia persona che non ho apprezzato tantissimo. Se un quarto delle energie impiegate per quel post le avesse impiegate nella nostra storia, le cose sarebbero andate diversamente! Emanuele ha una nuova fiamma? Può essere. E’ single, è bello, è giovane, può anche essere. Assolutamente no! il sentimento è andato scemando col tempo, non penso più a lui con quel tipo di affetto. La decisione di andar via da casa è stata mia, ma accettata dall’altra parte. Emanuele è una persona molto quadrata su certe cose, molto rigido, sempre convinto delle sue cose, molto convinto di aver ragione. Probabilmente ha bisogno di una persona che gli dica sempre sì! Ovviamente sono ironica. Sì, un pò sì penso di aver preso un abbaglio. Sono rimasta delusa, ma poi uno si rimbocca le maniche e va avanti. Vivo. sono un pò scombussolata, ho vissuto forti emozioni e ora mi ritrovo punto a capo a riprendere la mia vita. Questa è una fase di rinascita. E’ da tanto che penso di frequentare un corso di recitazione. non so quale sia la mia strada ora, non so se mi porterà a qualcosa, ma lo faccio principalmente per me!…”

 

Ecco il video :

 

 

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.