Sviluppi sull’affaire Nilufar Addati e Stefano Guglielmini: ecco la rettifica!

domenica, 18/02/2018 20:00 da talpa 2 commenti »

Ieri sera in un nostro articolo vi avevamo parlato della questione Nilufar Addati /Stefano Guglielmini e di come, molti utenti del web, avevano urlato al complotto. Il nostro intento era, ovviamente, quello di affrontare un argomento su cui, ultimamente, sembrano esserci state troppe riserve portando alla nascita di fraintendimenti e dubbi. Come vi abbiamo già spiegato, molte persone troverebbero strano l’improvviso feeling venutosi ad instaurare tra la bella tronista napoletana e il suo nuovo corteggiatore, l’imprenditore partenopeo che Nilufar avrebbe già conosciuto all’esterno del programma, nel mese di Ottobre.

La loro conoscenza, come i diretti interessati hanno specificato, sembrerebbe essere esclusivamente superficiale per cui non dovrebbe sorprenderci il fatto che questo ragazzo, trovando Nilufar molto interessante, abbia deciso di mettersi in gioco. Ovviamente, però, in un contesto in cui se ne sono sentite di ogni, è quasi lecito procedere con i piedi di piombo ed è quasi normale cercare di mettere in evidenza qualsiasi indizio che possa avvalorare o confutare determinate tesi o, in questo caso, voci. Sempre ieri sera vi avevamo fatto notare come una ragazza, amica di Nilufar e taggata in un video in cui era presente anche la tronista, avesse commentato in maniera affettuosa la foto del corteggiatore in questione, insospettendo chi aveva già dei dubbi sulla questione (leggi il commento di Claudia, conoscente di Nilufar). Tuttavia, oggi, proprio la ragazza in questione, Claudia Morghese, ci ha contattate per specificare che il suo grado di conoscenza con Nilufar è soltanto superficiale e che, invece, la sua amicizia con Stefano è decennale e prescinde dalla partecipazione di quest’ultimo al programma. Voi cosa ne pensate? Ecco le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 19/02/2018 20:25

    Questo intervento mi fa ancor più pensare … male. Mi spiace, ma non ci vedo chiaro e da una che si era presentata in un certo modo non me lo sarei mai aspettata…

  2. redout il 19/02/2018 10:36

    Il trono di Nilufar è finito.ho la sensazione che Questa sia l’ultima trovata per far parlare di sé .

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...