Teresanna Pugliese su Francesco Monte : “Farsi le canne? Per me non è normale! Su Cecilia Rodriguez penso che…”

mercoledì, 14/02/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Teresanna Pugliese su Francesco Monte : “Farsi le canne? Per me non è normale! Su Cecilia Rodriguez penso che…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Francesco Monte.

Sappiamo tutti che in questo periodo, Francesco è stato un naufrago dell’Isola Dei Famosi, ma ha deciso di abbandonare il reality perchè Eva Henger l’ha accusato di aver fumato della marjiuana nella villa, prima che approdavano sull’isola.

Ovviamente Teresanna, varie volte è stata a “Domenica Live” a commentare tutta la situazione e dobbiamo dire che tantissime sono state le persone che l’hanno accusata di non dover commentare l’accaduto riguardante il suo ex fidanzato, visto che lei ormai è mamma di un bimbo e sta per sposarsi.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Nuovo TV” e dichiara :

“…Credo che Francesco si sia trovato in una situazione spiacevole e abbia deciso di abbandonare il reality. Si dice che altri abbiano fatto uso di marijuana con lui nella villa in Honduras, prima che cominciasse l’Isola. Io sono contraria all’uso di sostanze stupefacenti, per me non esiste la droga leggera! E poi sono mamma: non voglio che passi il messaggio che fumare una canna sia legittimo. Secondo me Francesco ed Eva si erano scontrati già prima che prendesse il via il programma, forse proprio a causa di quello che è successo nella villa. Mi sono fatta l’idea che sia andata così: credo che Eva si sia lamentata per le circostanze nella villa, ma non sia stata presa in considerazione. Così, per rabbia, ha deciso di sfogarsi in diretta televisiva. Forse, se la produzione fosse intervenuta subito, lei non avrebbe detto nulla. Certo,  se ogni persona cominciasse a rivelare quello che fanno dietro le quinte i personaggi famosi, uscirebbero tanti scheletri dagli armadi. In mia presenza no, perché io sono contraria a queste cose. Ma io ho frequentato Monte più di cinque anni fa, ho trascorso pochi mesi con lui, è finita perché mi ha tradita, per me è un capitolo chiuso. Cecilia Rodriguez non mi piace. La vedo come una che sa il fatto suo!…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.