Video puntata Uomini e Donne 13-02-2018 : Trono Classico (II^ parte)

martedì, 13/02/2018 20:46 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 13-02-2018 : Trono Classico (II^ parte)

Puntata intensa per il povero Nicolò Brigante, che si è visto soffiare la sua probabile scelta da un “Beppe” qualsiasi. Se fosse stato Vessicchio, l’avrebbe presa sicuramente meglio. Dunque, ironia a parte, stando a quello che abbiamo visto e stando alle prove inconfutabili portate in studio da Gianni Sperti (a breve aprirà la sua agenzia investigativa), Marta Pasqualato avrebbe intrallazzato una relazione frivola, una storiella, un flirt con questo suo collega di medicina. Ora, non me ne voglia Nicolò che mi pare tanto caruccio, ma l’avete visto Beppe? Non mi sembra per niente male. Diciamo che se dovessero essere vere queste voci, un po’ la capirei Marta. La carne è carne, qualcuno direbbe.

 

Comunque mi dispiace soprattutto averla vista in difficoltà, in evidente imbarazzo e totalmente incapace di avanzare qualche spiegazione convincente. Perché se anche fosse vero, che si è trattato solo di uno scherzo, allora avrebbe potuto dirlo sin da subito senza cadere continuamente in contraddizione. E anche questo “Beppe”, se avesse avuto la coscienza pulita, ci avrebbe messo la faccia in questa situazione e non si sarebbe risparmiato dal difendere la sua amica. Tutto questo non è accaduto e anche se mi sforzassi di credere alla buona fede della Pasqualato, non ci sta né in cielo né in terra che il ragazzo con cui stai uscendo, e con cui stai costruendo (apparentemente) qualcosa di importante, ti chiede delle dimostrazioni e tu, consapevole del rischio che corri, continui imperterrita a difendere l’indifendibile.

 

 

Ma comunque, in ogni caso, se fossi in Virginia non dormirei tranquilla. Non sono del tutto sicura che questa improvvisa eliminazione possa giocare a suo favore, d’altronde era evidente il coinvolgimento che Nicolò aveva nei confronti di Marta. Proprio perché penso che sia una gran bella persona, mi auguro che Virginia apra bene gli occhi e che sia in grado di valutare bene la situazione. Quanto a Nicolò, spero solo che Marta non fosse già arrivata a rapirgli il cuore, perché in quel caso, sarebbe difficile per lui lasciarsi andare con qualcun altra e provare ad innamorarsi. Ma questo soltanto il tempo potrà dircelo.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 13 Febbraio 2018

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

 

Guarda il Video

Bisogni fisioligici :

Guarda il Video

Mea culpa :

Guarda il Video

Marta e la segnalazione :

Guarda il Video

Le prove contro Marta :

Guarda il Video

La fine :

Guarda il Video

Un bacio ed un suv :

Guarda il Video

Esterna Sara e Luigi :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Federica :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Roberta :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.