Video puntata Uomini e Donne 19-02-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 19/02/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 19-02-2018 : Trono Classico (I^ parte)

Oggi a Uomini e Donne, è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante.

La puntata è iniziata con la messa in onda dell’esterna tra Nicolò e Virginia Stablum : si sono incontrati e fanno una passeggiata per Roma, parlano della scorsa puntata e lei ha detto più volte che non crede a Marta e che prima o poi la maschera che porta cadrà. Poi si avvicinano e lanciano per aria una lanterna ed entrambi esprimono un desiderio. Poi si danno un bacio. Verso la fine dell’esterna, lei gli fa vedere una foto della sua mamma e dietro questa foto c’è una bellissima dedica per Nicolò. Ovviamente entambi molto emozionati, l’esterna si conclude con un lungo bacio.

Tornati in studio, Gianni Sperti commenta l’esterna dicendo che è stata bellissima e soprattutto è stata un’esterna piena di valori, Virginia dichiara di aver passato con lui una serata magica e lui dichiara di aver passato con lei una serata speciale ed ancora una volta, ha capito che ragazzo speciale e brava è Virginia.

Successivamente dopo la puntata scorsa, Marta Pasqualato, decide di andare in camerino da Nicolò per chiarire una volta per tutto la situazione della segnalazione. Entrambi sono molto arrabbiati, discutono molto e lui le dice che si sente preso per il culo, che lui vuole solo che lei gli dica la verità, e lei risponde che farebbe di tutto per dimostrargli che non è vero. Lui gli dice che è una persona falsa. Lui incazzato nero, chiede a lei di andarsene e dopo una lunga discussioe se ne và.

Dopo lo scontro avvenuto in camerino, Marta decide di venire in puntata per far leggere tutti i messaggi scambiati con il famoso Beppe a Nicolò. In questa settimana è stata malissimo ed anche la mamma e la sorella sono state male perchè l’hanno vista poco serena Marta. Lei più volte gli ha ribadito che è stato uno scherzo fatto da questo amico. Più volte Nicolò gli ha detto di chiamarlo ma lei ha sempre negato e ha detto che non vuole metterlo in mezzo in tutto questo casino. Nicolò addrittura le dice che se non vuole venire in studio, poteva anche non fare lo scherzo. In studio, discutono molto anche Virginia e Marta. La bella veronese le ha detto : “è inutile che vieni qui per fare il cane bastonato” e lì parte un grande applauso per lei. Le dice anche che ha fatto una figura pessima  ed anche l’opinionista Tina Cipollari dice a Marta che si arrampica sugli specchi.

Poi Maria, manda sul led le immagini della conversazione avvenuta tra lei e Beppe, dopo la puntata della messa in onda della puntata. Ovviamente Gianni non crede minimamente alle parole scritte in quelle conversazioni. Gianni successivamente legge ad alta voce i messaggi in studio. In studio, tutti attaccano Marta, Tina le dice che è ridicola. Marta più volte ha dichiarato di aver chiesto tutta la settimana di vedere Nicolò ma lui non ha voluto vederla. In studio le troniste donne dicono a Marta di chiamare ma lei ha risposto di no perchè non lo vuole mettere in mezzo a tutta questa situaizone. Nicolò si sente preso in giro, non crede minimamente a lei e dopo una lunga discussione, lei esce dallo studio.

Poi mandano in onda l’esterna che Nicolò ha fatto con Ida, nuova corteggiatrice : si incontrano, si accomodano su due divanetti e si conoscono. Parlano, ridono e scherzano molto. Lei lo ha trovato un ragazzo molto sensibile e lui infatti ha detto che vuole trovare una persona che sia sensibile come lui. L’esterna si conclude con loro che scherzano molto.

Poi viene mandata in onda l’esterna che Mariano ha fatto con Ida : sono in giro per Roma, fanno una passeggiata, ridono e schherzano molto. Con una polarid, si scattano un selfie. Lui le dice che in questa settimana l’ha pensata molto. Poi lei gli dice anche che è uscita con Nicolò e lì che Mariano si arrabbia e decide di andarsene dall’esterna. Dichiara di essere rimasto molto deluso. Poi ritorna a parlare con lei e le lancia la foto che hanno fatto insieme, discutono e se ne va nuovamente.

Tornati in studio, tutti e tre iniziano a discutere e più volte Mariano dice che la vuole eliminare oppure le dice che deve corteggiare Nicolò e discutono animatamente. La puntata si è conclusa con l’arrivo di nuove corteggiatrici.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Febbraio 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò ed Ida :

Guarda il Video

Esterna Mariano ed Ida :

Guarda il Video

L’autodifesa di Marta :

Guarda il Video

La conversazione whatsapp :

Guarda il Video

Preferire l’amicizia all’amore? :

Guarda il Video

L’uscita di Marta :

Guarda il Video

Ics :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.