Video puntata Uomini e Donne 26-02-2018 : Trono Classico (I^ parte)

lunedì, 26/02/2018 20:00 da Ludo92 5 commenti »

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico dedicata alle troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

La puntata inizia con la messa in onda del video della scelta di Paolo Crivellin ed Angela Caloisi. Delirio del pubblico ed entrano in studio. Salutano tutti e si accomodano affianco a Gianni Sperti. Tutti hanno dichiarato di essere felici dela scelta di Paolo e che solo Angela poteva stare accando a lui. Dichiarano di stare benissimo e che soprattutto la realtà, ha superato le aspettative. In studio Angela diceva sempre che era il classico “nordico” mentre da quando l’ha scelta è sempre appicciato a lei. Per il momento vivono la storia a distanza perchè dovranno organizzarsi un pò con lo studio e il lavoro. Ovviamente ogni settimana, sono insieme ed in futuro si vedrà. Poi Paolo fa mandare in onda un video di ringraziamento per Maria De Filippi e per tutto il suo staff. Ringrazia soprattutto Maria per avergli dato questa bellissima possibilità.

Poi è andata in onda l’esterna di Sara e Nicolò Fabbri : lui va a trovarla in albergo con un grande peluches. Appena è arrivato Sara è rimasta molto sorpresa e contenta. Leui le ha portato “Dino” un peluche che lui aveva da quando aveva cinque anni. Lei dichara di fidaarsi di lui ma che comunque ha dei dubbi visto che dopo la scorsa puntata, Sara è andata in camerino da Lorenzo e lui non ha avuto reazioni. Ovviamente lei dice che ha portato in esterna Lorenzo e lui ci rimane molto male. Lei piace e chiede a Nicolò di essere capita, discutono un pò ma alla fine si abbracciano e si salutano.

Tornati in studio, Nilufar ha detto di non aver portato in esterna Lorenzo perchè ogni volta commenta gli atteggiamenti di Sara.

Poi mandano in onda l’esterna di Sara e Lorenzo Riccardi : studio vuoto e lei lo aspetta. Si salutano, poi lei gli dice che ocn lui ha sbagliato, p consapevole della dichiarazione sua nei cofronti di Nilufar ma nonostante tutto, tra di loro c’è un qualcosa che al momento non ha un nome, ma qualcosa c’è. Lei chiede a lui una seconda possibilità e lo vuole nuovamente conoscere. Anche Lorenzo è molto emozionato solo che le dice che non è facile, che lo ha preso in un momento un pò così, che si sente prese per il culo ma nonostante tutto gli dice di si. Ogni volta che Sara sta con Lorenzo lui ha l’ansia. Alla fine dell’esterna, si abbraccinao e si salutano. La redazione dice a Lorenzo : “Lorè hai gli occhi lucidi?” Poi si rivedono e si abbracciano nuovamente ed entrambi dicono di star molto bene.

Tornati in studio, Tina Cipollari attacca duramente Sara perchè non se lo aspettava tutto questo invece Maria difende Sara. Anche tutti i corteggiatori offendono ed attaccano Sara e Lorenzo. Lorenzo stesso dichiara che se non andava in esterna con Sara era un paracu**. Sempre in studio, anche Lorenzo e Nilufar discutono molto e lei gli dice che è arrogante ed incoerente. La padrona di casa cerca di spiegare a tutti, un pò il percorso di Lorenzo e ha fatto capire che da sempre, Lorenzo ha preferito Sara. Nilufar ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con Lorenzo.

Sara nonostante tutto, ha detto che vuole continuare a conoscere Lorenzo perchè quando arriva alla scelta, non vuole avere nessun dubbio e soprattutto lei lo vuole nel suo percorso. Lei vuole capire cosa gli dà Lorenzo.

Giordano Mazzocchi, più volte ha detto a Nilufar che Lorenzo l’ha presa per il cu** fin dalla prima puntata. Nicolò F, invece da un lato è contento di tutta la situazione con Lorenzo, almeno capisce meglio tutti i comportamenti di Sara.

Poi si è parlato di Stefano Guglielmini, un nuovo corteggiatore sceso per Nilufar. Loro già si conoscevano un pò perchè lui ha un’hamburgheria a Napoli dove lei spesso va a mangiare. Una sera l’ha raggiunta fuori dal locale e le ha detto che sarebbe sceso a corteggiarla ma lei non ci credeva e che quindi appena l’ha visto in studio è rimasta molto sorpresa.

Successivamente abbiamo visto l’esterna di Nilufar e Stefano : Entrambi stanno molto bene, lui le ha detto che ha molti progetti per il futuro, che sta aprendo un ristorante e a Londra. Lui le fa molti complimenti ed anche lei sta molto bene con lui. Si avvicinano, si abbracciano e si salutano con dei bacini.

Tornati in studio, tutto il pubblico e soprattutto Gianni e Tina non riescono a capire come mai già dalla prima esterna c’è molto interesse verso di lui. Tina ironicamente ha detto per “business” visto che lui economicamente è ricco. Poi ha detto che sarà una lotta con Nicolò Ferrari visto che anche lui economicamente sta messo molto bene.

Poi viene mandata in onda l’esterna tra Nilufar e Nicolò Ferrari : lei va a trovarlo a Milano e lui molto sorpreso ed emozionato arriva e l’abbraccia. Nella scorsa puntata Nicolò ha pianto e quindi a lei è dispiaciuto molto vederlo piangere. Non si aspettava di provare così forte emozioni. Le dice che si dichiara per lei. Lei è stata l’unica persona che è riuscita a farlo aprire e farlo stare bene. Lotterà per farle capire che da lì dovranno uscire insieme. Si salutano con baci e abbracci. Tornati in studio, hanno dichiarato entrambi di stare molto bene e che si dichiara per lei perchè per Nilufar prova qualcosa che va oltre.

In studio Giordano discute molto con Lorenzo e il secondo dice di averlo chiamato perchè dovevano chiarire alcune cose. Poi si abbracciano.

Luigi Mastroianni invece, ha dichiarato di sapere già che Lorenzo si sarebbe dichiarato per Sara. Per Luigi è stata tutta una cosa mediatica.

Infine mandano in onda l’esterna tra Nilufar e Giordano Mazzocchi : sono in un giardino pieno di fiori e farfalle. Dopo una passeggiata, se ben ricordate, la scorsa puntata Nilufar in studio aveva pianto visto che molte sono state le persone che l’hanno offesa sui social e così lui, decide di presentarle la mamma. La signora è stata dolcissima e le ha fatto tantissimi complimenti. Poi si siedono su un divanetto, parlano e si abbracciano.

Tornati in studio, tutti erano emozionati, anche Gianni solo che lui gli ha detto che secondo lui Giordano è innamorato ma Nilufar è sempre molto fredda con lui. Ovviamente lei smentisce tutto.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 26 Febbraio 2018 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

A gonfie vele :

Guarda il Video

Maria.. c’è posta per te :

Guarda il Video

Esterna Sara e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Sara e Lorenzo :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Stefano :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Nicolò :

Guarda il Video

Esterna Nilufar e Giordano :

Guarda il Video

L’ira di Nilufar :

Guarda il Video

Tina senza freni :

Guarda il Video

Lorenzo l’indeciso :

Guarda il Video

Luigi VS Lorenzo :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 27/02/2018 06:32

    Ma io non credo l’abbia preso seriamente in considerazione Stefano …
    Giordano è fin troppo preso da Nilufar mentre lei sempre il solito ghiacciolo
    Concordo con un Lorenzo emozionato mentre Sara boh….

  2. mika il 26/02/2018 21:45

    sono d’accordo

  3. mika il 26/02/2018 21:45

    Leny30 sono concordo con te su Stefano!Mi sorge il dubbio che sia andato a ued per farsi pubblicità che per corteggiare Nilufar!

  4. leny30 il 26/02/2018 21:26

    Mika (clap) (clap) .
    Devo però dare ragione a Gianni quando ha detto che in quell’esterna la cosa bella è stata l’emozione di Giordano. Personalmente ho visto Nilufar, sicuramente molto contenta, ma non particolarmente emozionata. Forse è stata lei ad abbracciarlo per prima, ma poi è stato il solito copione. Forse è semplicemente una ragazza che riesce a controllare le sue emozioni, molto bene. Non so …
    Nonostante io propenda per Giordano, vedo Nilufar più orientata verso Nicolo. Credo che i due ragazzi siano anche molto simili tra loro, per esperienze e stili di vita.
    Per contro non capisco che interesse possa suscitare Stefano in Nilufar. Sarà pure benestante, ma non lo trovo particolarmente attraente e non ha mostrato una spiccata personalità, nonostante Maria lo abbia spesso coinvolto.
    Nilufar resta un mistero …
    Bella l’esterna Sara e Lorenzo: lui visibilmente emozionato (viso arrossato e occhi lucidi) e anche lei mi sembrava che non recitasse.
    Peccato dover aspettare ancora una settimana per avere delle news…

  5. mika il 26/02/2018 20:30

    Giordano 10 e lode!E molto bello ed emozionante vedere come un ragazzo giovane e bello in un contesto come quello di ued, arrossisca, abbia gli occhi lucidi e sia già innamorato ancora e nonostante tutto di Nilufar!lui è sincero!Complimenti alla madre che gli ha trasmesso certi valori!Dopo aver visto tutte le esterne penso che l’unico che sia riuscito a far un pochino sciogliere questo blocco di ghiaccio (almeno così mi è sembrata Nilufar fino a questo momento e con tutti) sia stato Giordano. Dopo anni di ued saranno cambiati gli attori ma le dinamiche sono sempre le stesse, e non importa se non c’è stato il bacio, non bisogna dimanticare che le troniste, rispetto hai tronisti che hanno baciato tutte, non hanno mai elargito tanti baci se non alla scelta, e le scelte sono sempre state quelle che hanno preso mazzate e poche dimostrazioni! Forse il fatto che sia andato via sarà solo produttivo per il loro percorso, magari qualcuna si sveglia!Palo permettendo, fino ad ora non mi sono mai sbagliata!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...