Video puntata Uomini e Donne 7-02-2018 : Trono Classico

mercoledì, 07/02/2018 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 7-02-2018 : Trono Classico

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Mariano Catanzaro, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante.

All’inizio della puntata, Nicolò è andato in camerino da Marta Pasqualato per un chiarimento : lei inizialmente non voleva parlare perchè è delusa dal suo comportamento, poi le domanda perchè se ne vuol andare a casa e lui più volte ha dichiarato che non vuole che se ne vada, ovviamente discutono perchè lei a parole dice di tenerci ma a fatti, non lo dimostra. Poi parlano di Virginia e lei gli dice che può conoscerla anche senza baciarsi sempre con lei. Finisce l’esterna con Nicolò che le dice ci tenerci tanto a lei, che non vuole che se ne vada e lei risponderà che ci penserà. Marta è in studio.

Poi hanno mandato in onda l’esterna che Nicolò ha fatto con Virginia Stablum : sono in una spa a rilassarsi, parlano della puntata e delle sue avversarie che ovviamente a lei non piacciono. Durante l’esterna, lui gli dice che la pensa molto durante la settimana, quando non la vede. Poi vanno a rilassarsi in piscina e lui le ha chiesto se l’ha pensato e lei ha risposto si. Si danno un lungo bacio passionale. Entrambi stanno molto bene.  Tornati in studio, entrambi dicono di essere stati molto bene e lui soprattutto è molto contento.

Successivamente Nicolò ha voluto fare una sorpresa a Marta : ha deciso di farle una sorpresa e di portarla sulla neve. Prima si divertono a giocare a palle di neve e poi parlano molto. Lei le ha raccontato una situazione particolare vissuta con il padre e lui si è molto avvicinato a lei. Si è molto emozionata e lui l’ha abbracciato per tutto il tempo. Tornati in studio, Marta scende le scale e per alcuni secondi si sono abbracciati fortemente e lei si è emozionata. Secondo Virginia, si è avvicinato molto a lei per la situazione del padre mentre Nicolò dice che non è vero e che è stata molto bene con lei. Marta invece, dichiara di essere stata molto bene con lui e soprattutto è molto emozionata e che non provava emozioni così forti, da tanto tempo.

Virginia intanto in puntata piange, perchè le dispiace molto vedere Nicolò vicino a Marta, le fa molto male. Poi è infastidita soprattutto perchè molte sono le persone che le dicono sempre che tra di loro c’è solo attrazione fisica. Ovviamente per entrambi non è così e dichiarano più volte che tra di loro non c’è solo attrazione fisica ma anche attrazione mentale.

Poi mandano in onda l’esterna di Nicolò e Giulia : prima della messa in onda dell’esterna si scusa con lei perchè non è stato molto se stesso visto che prima di fare l’esterna, era stato in esterna con Marta ed era molto turbato. Si incontrano, e giocano a rispondere a delle domande. Lui è rimasto molto colpito da lei. Entrambi parlano della puntata, lei dichiara che le altre corteggiatrici non le vede interessate a lui, ma solo al contesto. Si abbracciano e si salutano.

Maria poi confida a tutte le corteggiatrici di Nicolò che nonostante lui ha un carattere molto timido e chiuso, lui sotto sotto fa i fatti e con il suo sorriso, nonostante tutto riesce a far stare tranquille tutte le ragazze. I giochi sono ancora aperti e vuole conoscere anche nuove ragazze.

Poi hanno mandato in onda le esterne che Mariano ha fatto con le sue corteggiatrici.

La prima esterna è stata fatta con Manuela Q. : si incontrano per lavare insieme una macchina visto che lei ha un autolavaggio in famiglia. Lei era vestita molto sexy e diciamo che lui è rimasto molto contento però nonostante tutto non è rimasto per niente soddisfatto dell’esterna. L’ha vista molto falsa, interessata al contesto. Non la vede per niente sincera e lei ci è rimasta molto male, ma alla fine dell’esterna si abbracciano.  Tornati in studio, entrambi iniziano a discutere perchè lui non l’ha vista per niente interessata a lui, ma al contesto.

Poi hanno mandato in onda l’esterna con l’altra Manuela K. : si incontrano e fanno le pulizie, hanno passato l’aspirapolvere, hanno rifatto il letto. A lui l’esterna è piaciuta molta. Lei gli ha raccontato di essere stata sposata ma si è divorziata visto che il suo ex ha ha un’altra compagna. Lei vuole un uomo che la rispetti ed anche lui vuole trovare una donna che sia la sua metà. Parlano anche delle altre corteggiatrici e lei dichiara che non le vede interessate a lui. Alla fine dell’esterna, lui le dice che le piace perchè è sia donna che bambina.

Infine viene mandata in onda l’esterna tra Mariano e Federica : lei gli porta la colazione a letto, Lui è rimasto molto colpito da lei perchè l’ha vista sempre al naturale e senza trucco. Nella vita è molto determinata, ha le idee chiare ma anche molte insicurezze visto che quando era più piccola era molto robusta ed ha persona tanti kg. Ovviamente Mariano è rimasto molto contento di aver sentito questo racconto e l’abbraccia e le dice che lei è bella dentro e fuori. Si avvicinano molto e sotto il palid, si scambiano dei bacini e si salutano. Appena lei se n’è andata lui dichiara di non aspettarsi tutto questo star bene ed anche lei decide di andargli contro e si sono riabbracciati. Tornati in studio, lei si è molto emozionata e lui ha detto che è stata deliziosa. Lei si è molto emozionata per l’esterna e poi ha dovuto rispondere a tutte le sue avversarie.

La puntata si è conclusa con la messa in onda di un filmato da parte di Mariano e della redazione per l’ex tronista Valentina Dallari, che purtroppo non sta attraversando un periodo molto facile. Dopo la messa in onda del video, lui le fa un grande in bocca a lupo e le dice che le vuole molto bene.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Febbraio 2018

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

La dichiarazione :

Guarda il Video

Fenomenologia Nicolò :

Guarda il Video

La prima lite :

Guarda il Video

J’accuse :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Virginia :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Marta (seconda) :

Guarda il Video

Esterna Nicolò e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Manuela Q :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Manuela K :

Guarda il Video

Esterna Mariano e Federica :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.