Alex Migliorini parla della crisi vissuta con Alessandro D’Amico ma poi…

venerdì, 09/03/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alex Migliorini parla della crisi vissuta con Alessandro D’Amico ma poi…

Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne e il suo fidanzato Alessandro D’Amico, oggi sono i protaognisti principali di questo nuovo articolo.

Qualche settimana fa i due hanno avuto un brevissimo periodo di crisi ed Alex ha raccontato :

“…Nella vita ho sempre preferito scegliere la strada più comoda, ma quando Alessandro mi ha promesso una vita spettacolare, se solo mi fossi fidato, ho capito che era lui quello che volevo accanto per sempre. Qualche piccolo litigio sì, per lo più causato da cose stupide senza valore, anche se dentro di me so per certo che il mio fidanzato percepisce di non piacere abbastanza ai miei genitori. Pensano che Alessandro mi stia allontanando da loro. Solo qualche mese fa abitavo con la mia famiglia, e ora voglio iniziare un nuovo percorso di vita a Ibiza con Alessandro. Lì lui gestisce un ristorante. Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi. Lui è confuso. Non sa se mi ama abbastanza. Il nostro amore è altalenante. Un giorno stiamo benissimo e un altro molto meno bene. Ora lui è a Barcellona da alcuni suoi amici. Io sono a casa che lo aspetto. Aspetto lui e il sentimento che ci ha reso felici il giorno in cui l’ho scelto, perché sono innamorato…”

Ad oggi però, tra i due si è tutto sistemato e procede tutto alla grande ed Alex dichiara :

“…Le cose si sono sistemate, avevamo solo bisogno di stare un pochino separati…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.