Andrea Melchiorre e Martina Luchena stanno insieme? Ecco le parole di Martina

martedì, 27/03/2018 14:00 da ludo_92 2 commenti »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Riccardo Gismondi.

Sono passati tanti mesi dalla sua esperienza nel programma e ad oggi, possiamo dire che Martina si è ripresa alla grande.

E’ tornata dalla sua famiglia, dai suoi migliori amici e per lei, dopo Uomini e Donne, sono arrivate molte collaborazioni con importati brand di abbigliamento.

Da ormai qualche settimana, si è trasferita a Milano visto che per lavoro deve essere sempre lì.

Recentemente vi avevamo parlato anche del fatto che lei si era avvicinata molto ad Andrea Melchiorre ma dopo tanti commenti lasciati dalle sue fans, lei dichiara le seguenti parole :

 

E voi cosa ne pensate? Veramente non stanno insieme? O lo vogliono tenere ancora un pò nascosto? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sarucola il 27/03/2018 17:45

    Leny si …chiamiamola così kiss

  2. leny30 il 27/03/2018 17:38

    Martina Martina hai la memoria corta (iupp) . Non ricordi le stories fatte il giorno dopo San Valentino in cui mangiavi i cioccolatini e vicino a te c’era la scatola identica a quella che Andrea aveva immortalato insieme al biglietto aereo per Torino, la sera prima?
    Diciamo che la vostra frequentazione l’avete resa nota entrambi. Evidentemente si trattava solo di un’intesa professionale (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...