Anticipazioni video Trono Classico puntata del 19-03-2018

domenica, 18/03/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 19-03-2018

Finalmente domani andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Prima di iniziare la puntata, verà mandato in onda un video in cui Gemma Galgani dirà ai corteggiatori di Tina Cipollari che invece di scendere con la classica rosa rossa, dovranno scendere con una rosetta con la mortadella.

Tornati in studio, scendono molti uomini per Tina.

Dopo la scorsa puntata se ricordate bene, Giordano Mazzocchi aveva deciso di abbandonare il programma visto che non gli sono piaciuti molti atteggiamenti di Nilufar Addati. Ovviamnte subito dopo la puntata, lei decide di andare da lui. Discutono animatamente in macchina. 

In studio Gianni Sperti, sottolinea che a Nilufar piace molto Lorenzo e che quindi lei ha detto che vuole fare tutto quello che si sente. Luigi Mastroianni difende il suo amico Giordano e dice a Lorenzo che se non gli piace la deve lasciare stare ma Lorenzo ha detto che non è vero che non gli piace.

Poi successivamente vedremo che Nicolò Fabbri si eliminerà definitivamente visto che non era molto presa da Sara Affi Fella. Lei molto delusa, gli dice che è un falso.

Sara porta in esterna Luigi e lei decide di presentargli le sue migliori amiche che ovviamente vogliono che lei scelga Luigi. Esterna molto carina per loro, sono molto vicini e finalmente si baceranno.

Lorenzo Riccardi deluso da tutto ciò, decide di abbandonare il programma.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne

Ecco il video :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.