Claudio Sona e Mario Serpa dichiarano : “Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e…”

venerdì, 30/03/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Claudio Sona e Mario Serpa dichiarano : “Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e…”

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato Mario Serpa.

Da ormai alcuni mesi, hanno ritrovato la loro serenità sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più inanmorati.

In questi giorni sono sempre a Verona a casa di Claudio e tra lavoro e le serate si stanno vivendo la loro storia nel migliore dei modi.

Nel frattempo alla rivista di Uomini e Donne dichiarano :

“…Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo, spero di tornare presto a sorridere. Fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni. E, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza. Abbiamo trent’anni e due caratteri diversi. Viviamo in due città lontane, io a Verona dove ho la mia attività e lui a Roma dove ha la sua vita. Ci ritagliamo degli spazi solo nostri, per fare dei viaggi. Certo, non è come vivere la quotidianità ma abbiamo trovato il nostro equilibrio anche in questo. All’inizio è stata dura. Siamo usciti da un programma televisivo con la voglia di conoscerci e la forte pressione esterna. Tutti si sentivano in dovere di entrare nelle nostre vite, esprimere giudizi, giudizi spesso negativi e questo non c’è stato d’aiuto, anzi. Temptation Island? No, grazie. Le sfide di tutti i giorni. I miei difetti? Sono presuntuoso, a volte arrogante. Mario si scalda facilmente, è istintivo. Io sono più riflessivo e cerco di essere diplomatico mentre a lui non riesce proprio. Ha un grandissimo pregio, non porta mai rancore. Fra pochi mesi diventerò zio e già mi smebra una gioia immensa. Per il resto, mai dire mai. Ho tempo per questo. Nella vita reale siamo come la coppia Raimondo-Vianello, litighiamo spesso ma ci amiamo moltissimo e in nome del nostro amore ci riappacifichiamo presto. Considerando com’è il programma mai, potrei moriredi gelosia! Geloso? Molto di più! Alcune volte gli ho fatto delle scenate in provato…che non si possono raccontare. Lui invece non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla. E’ tutto più difficile perché viviamo in due città distanti. Lui a Verona dove ha la sua attività e io a Roma dove ho la mia. Geloso? Molto di più! Alcune volte gli ho fatto delle scenate in provato…che non si possono raccontare. Lui invece non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla. E’ tutto più difficile perché viviamo in due città distanti. Lui a Verona dove ha la sua attività e io a Roma dove ho la mia. Un giorno sì. A chi non piacerebbe? Strana. Non riuscirei a dare nessun’altra definizione. Il nostro amore è fatto anche di odio. Litighiamo tantissimo….”

E voi cosa ne pensate delle parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.