Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia confermano la gravidanza, svelano il sesso del nascituro e…

giovedì, 22/03/2018 14:30 da ludo_92 4 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Francesca Del Taglia.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dal giorno dopo della scelta, hanno deciso di andare a convivere visto che non volevano stare nemmeno un giorno separati.

Da ormai quasi 4 anni, sono diventati genitori di un bellissimo bambino di nome Brando e presto diventeranno nuovamente genitori!  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) 

Hanno confermato il tutto al magazine di “Uomini e Donne” e raccontano :

“…La nostra è una favola e ogni giorno continuiamo a scrivere pagine magiche. Ebbene sì. Siamo entrati nella 19esima settimana, l’inizio del quinto mese. Abbiamo atteso a dirlo perché volevamo aspettare l’esito dell’ultima ecografia ed essere certi che andasse tutto bene. Adesso sono felicissima, anzi mi sono pentita di non averlo fatto prima. Vedo la gioia negli occhi di Brando, che continua a guardarmi la pancia e chiedermi quando nascerà il bambino, e mi si riempie il cuore. Quando l’ho scoperto, però, la reazione mia e di Eugenio è stata ben diversa. Da alcuni giorni avevo un ritardo, ma continuavo a ripetere a me stessa che non fosse possibile. Quando ho fatto il test e ho scoperto l’esito è stato un trauma perché non rientrava nei nostri piani. Volevamo provare ad avere un figlio più avanti. Ho pianto, mentre Eugenio insisteva per comprare altri test. Non voleva crederci neanche lui. Siamo una coppia stabile. Ci amiamo. Semplicemente in questo periodo avevamo intenzione di buttarci più sul lavoro, ma l’idea di allargare la famiglia c’era già e oggi ci rende felicissimi. E’ un altro maschietto. Non nego che mi sarebbe piaciuto avere una femmina, ma sono talmente felice di regalare un fratellino a Brando, che alla fine sono entusiasta di sapere che sarò protetta da tre uomini. In realtà ci saremmo dovuti sposare già due anni fa: avevamo cercato persino i vestiti. Poi Francesca ha attraversato un periodo difficile in famiglia e non ci è sembrata più la situazione adatta per fare questo passo. Non c’era neanche l’umore giusto. Fino a qualche mese fa ci sarebbe piaciuto programmare la data per quest’anno, ma con l’arrivo del bambino abbiamo altre priorità!…”

E voi cosa ne pensate? Noi staff del sito, facciamo un caloroso augurio per questa notizia bellissima!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annarosa il 23/03/2018 11:26

    Un altro maschio auguri!! Dani non ricordo di preciso da quanto, ma stavano insieme da poco. Lo avevano avuto presto.

  2. dani92 il 23/03/2018 11:15

    Scusate una domanda ma quando hanno avuto brando da quanto tempo stavano insieme? Comunque Auguroni!!! (inlove)

  3. casertana il 22/03/2018 21:31

    Pure uomini e donne come me sforna solo maschi hihi :ups: w i Mammoni (iupp)

  4. giuliaj il 22/03/2018 17:18

    (inlove) (inlove) che meraviglia! Congratulazioni!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...