Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, riguardo alla crisi avuta, dichiarano : “Ci eravamo trasformati in due estranei in giro per casa, ma poi…”

venerdì, 23/03/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, riguardo alla crisi avuta, dichiarano : “Ci eravamo trasformati in due estranei in giro per casa, ma poi…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Nicole Mazzocato.

Da ormai quasi 3 anni, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Ovviamente l’amore non è bello se non è litigarello infatti Fabio e Nicole più volte hanno avuto dei periodi di crisi che ad oggi hanno felicemente superato.

Al magazine di Uomini e Donne hanno dichiarato :

“…Lasciamo Roma, andiamo a vivere a Milano e vogliamo comprare casa. Ora è questo il nostro piccolo sogno. Io ho capito una cosa fondamentale e l’ho capita amando. Non esiste il principe Azzuro, anche se Fabio è bellissimo, sia chiaro! Dopo un anno di convivenza abbiamo avuto la prima forte crisi. E ci siamo lasciati. Colpa sua, insomma ci siamo detti stop. Noi siamo cresciuti con due culture e tradizioni diverse.  Abbiamo caratteri che prendono fuoco facilmente. Succede, credo in tutte le coppie, che dopo la magia dei primi tempi, la convivenza diventa difficile. Un litigio per una banalità ci aveva trasformato in due estranei in giro per casa. Due sconociuti no! Amor è una frase forte, non la accetto. Non trovavamo un punto di incontro ma credo che l’amore non sia stato messo in dubbio. Mai. In quel periodo ci univa solo la passione, che non si è mai spenta, ma non bastava. L’amore non può essere solo sesso. Litigavamo tantissimo, tutti i giorni. Ci siamo separati, per prenderci tempo. E lo abbiamo fatto in modo brusco. Per fortuna, neanche dopo un mese abbiamo capito che non potevamo stare divisi. L’ amore non è bello se non è litigarello. Me la cavo con questa risposta? Dai suvvia oggi siamo qui felici pronti a iniziare una nuova vita a Milano…”

E voi cosa ne pensate? A voi i comenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.