Federica Benincà risponde alle accuse fatte da Amedeo Barbato

domenica, 11/03/2018 21:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federica Benincà risponde alle accuse fatte da Amedeo Barbato

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista Marco Cartasegna.

Da quando è finita la loro storia d’amore, lei è tornata nella sua amata Torino ed ha ripreso la sua vita quotidiana di sempre. Sta studiando perchè presto conseguirà la laurea, nel tempo libero esce con i suoi migliori amici ed ovviamente sponsorizza anche prodotti per la cura della pelle e gioielli.

Per chi segue ogni giorno Federica sui social, sicuramente saprà che lei e la sua mamma sono amanti di Vittorio Sgarbi ed infatti ad ogni evento loro sono sempre presenti. Nell’ultimo evento a cui hanno partecipato per sbaglio Federica stava salutando Sgarbi e si sono scambiati un bacio a stampo. Ovviamente ragazzi, che lo diciamo a fare è scoppiato il putiferio.  :S  yoo  shh

Lei ha provato a difendersi e a spiegare il tutto sui social ma ovviamente non c’è stato verso e tutti hanno continuato ad offenderla.

Anche Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, ha scritto un post contro di lei. Ecco il post :

 

E così lei decide di rispondere così :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.