Francesco Monte al “Maurizio Costanzo Show” : “Grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare il dolore per la perdita di mia madre e…”

sabato, 24/03/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte al “Maurizio Costanzo Show” : “Grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare il dolore per la perdita di mia madre e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Paola Di Benedetto.

Ieri sera, come ben sapete, Francesco è stato ospite al programma “Maurizio Costanzo Show” ed ha dichiarato  :

“…La mancanza di mamma non riesco a quantificarla. E’ un vuoto che porto dentro.  I miei genitori non ci hanno fatto mai mancare nulla e ci hanno spronato a seguire i nostri sogni, senza imposizioni. Da quando è mancata mamma, con mio padre si è creato un rapporto diverso. Lui è un mio amico. Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia madre. L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono un po’ allontanato dal video. La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia…”

Ecco il video :

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.