Francesco Monte e Paola Di Benedetto, domani in esclusiva a Verissimo, prima intervista di coppia

venerdì, 16/03/2018 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte e Paola Di Benedetto, domani in esclusiva a Verissimo, prima intervista di coppia

Francesco Monte e Paola Di Benendetto, entrambi ex naufraghi dell’Isola Dei Famosi, oggi saranno i nuovi protagonisti di questo nuovo articolo.

Sappiamo tutti che all’inizio del reality, loro si sono molto avvicinati, perchè fin dal primo giorno hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia che giorno dopo giorno è diventato qualcosa di più dell’amicizia.

Sull’isola tra di loro ci sono stati anche dei baci ma purtroppo dopo, grazie alle accuse di Eva Henger fatte a Francesco per aver fumato della marjiuana sull’isola, lui ha deciso di abbandonare l’isola e chiarire il tutto fuori e così i “neo fidanzatini” si sono dovuti separare.

Dopo diverse settimane, anche lei grazie ad una nomination, lei è uscita ed è potuta tornare in Italia per riabbracciare tutta la sua famiglia, i suoi amici e Francesco. Attraverso un bel mazzo di rose rosse ed un bellissimo biglietto, lui ha deciso di dichiararsi ufficialmente e ad oggi sono insieme.

Domani pomeriggio infatti, dalle 16:30 Francesco e Paola, in esclusiva saranno per la prima volta ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin per la loro prima intervista di coppia.

Ecco le foto :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.