Giulia Latini al magazine di Uomini e Donne dichiara : “Sono fidanzata con Andrea, non fa parte del mondo dello spettacolo, ha 28 anni ed è un avvocato!”

venerdì, 23/03/2018 18:00 da ludo_92 8 commenti »

Dedichiamo  questo articolo di oggi a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Luca Onestini.

Dopo la sua esperienza nel programma, Giulia si è ripresa alla grande, è tornata nella sua amta città, ha ripreso a studiare e da qualche settimana è diventata anche una sommelier.

Spesso è in giro per l’Italia per eventi di moda e qualche volta anche per serate. Quando ha del tempo libero, esce con i suoi migliori amici, sta con la sua famiglia e soprattutto esce con il suo nuovo fidanzato Andrea.

Al magazine di Uomini e Donne dichiara :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 26/03/2018 10:48

    Giulia l’altro giorno ha fatto capire tramite delle story che la professoressa non ha ancora dato il via libera alla discussione della tesi….ma onestamente tutto questo dramma non lo vedo visto che l’italia e’ un popolo di laureati disoccupati…e’ un paese dove quel pezzo di carta(frutto di tanti sacrifici) conta sempre meno quindi se nell’attesa la latini riesce ad essere produttiva economicamente in altro ben venga.
    La perdita dei followers di Giulia non credo dipenda dal non essere piu’ la ragazza di prima ma penso che sia un normale status di chi ormai e’ uscita da ued da un anno ed e’ stata sostituita dalle nuove…in piu’ bisogna aggiungere che intorno a lei ci sono delle pazze (poche ma ci sono) che creano scompiglio con la storia di un amore segreto con onestini…storia assurda visto che non ci sono elementi che possano avvalorare la tesi ma solo un mucchio di fandonie.Quindi chi sosteneva giulia ma adesso sostiene ivana con il fidanzato ha tolto il segui alla ragazza di anzio…quando poi sappiamo tutti che luca non ha mai voluto giulia….perfino lei lo ha detto.

  2. marys il 25/03/2018 23:40

    Dopo tanta esperienza posso dire che se una ragazza ritiene opportuno fare altro e non pensare alla tesi, sarà libera di farlo…c’è tempo, lo farà…tanti ragazzi adesso fanno così, in questa società liquida tutto scorre, pluralità di esperienze, ma il fidanzato 28 anni neanche trenta, avvocato, esiste? wait

  3. leny30 il 25/03/2018 21:10

    (clap) (clap)
    Credo proprio che la tesi sia in una fase di stallo. Un post di qualche giorno sembrerebbe confermarlo.
    Del resto la tesi richiede un impegno costante che, in questo momento, lei non mi sembra poter garantire visto i molteplici shooting ai quali partecipa …

  4. esperia il 25/03/2018 17:11

    Leggo che molti fanatici si dicono delusi perché hanno scoperto (vedono sui social) una Giulia sensuale e sofisticata e pensano che sia cambiata e si sia montata la testa.
    Gli stessi che storcono il naso perché lei risponde a tono alle critiche, rimuove i commenti cattivi o offensivi.
    Ho visto su ig (non sono iscritta), leggiucchio qua e la’, che sta perdendo followers molto velocemente.
    Trovo tutto un po’ ingiusto (nell’ambito considerato ovviamente) perche’ Juliette sta perdendo followers sotto l’accusa di essersi montata la testa….
    E come si dice, lei e’ vittima di chi giudica un libro dalla copertina, magari intenerito, se non vittima di transfert, dall’apparente famciylla dolce, acqua e sapone, frignona e un po’ sfortunata in amore, cui la tigrona oriunda dagli artigli affilati, aveva soffiato il grande lovvo…
    E si che lo abbiamo scritto in tutte le salse, che juliette di semplice aveva poco, che lati un po’ da maestrina e ancora un po’ da ragazzina immatura e un po’ viziatella, avevano allontanato Luca (opportunista e calcolatore , senz’altro), da subito folgorato dalla bellezza raffinata e naturale (che tanto la fa lavorare al momento) della Juliette. Un trono chiuso subito che, per tanti motivi, Giulia non ha saputo e forse anche voluto portare a conclusione.
    In quest’ottica non mi meraviglia che si sia facilmente trovata un ragazzo e se lo tenga ben fuori dai giri mediatici, dopo avere prontamente sostituito la collega di agenzia Soleil Sorge, nel ruolo di spalla femminile a Luca nel Gfvp. La cosa aveva spinto il romantico fanaticato, zia AlfonsA in testa, a sperare in un ritorno di fiamma….ritorno sempre negato da Giulia e dagli enormi denti della modella cecoslovacca.
    Va detto che, alla luce delle recenti dichiarazioni della Sorge, le palpitanti storie sul grande lovvo, narrate col supporto della bambolina Wodoo da Luca nella casa, acquistano la reale luce di fuffa e caxxate che ci era parso sin dall’inizio. Con questo non voglio dire che supporto le teorie sulla storia segreta fra Luca e Giulia (anzi, lei aveva postato una foto a fine anno con un ragazzo, magari questo avvocato c’e’da prima ed e’stato tenuto segreto proprio per animare le voci sul ritorno di fiamma che, forse, servivano per tenere alta l’attenzione su Luca….
    Di fatto non credo alla loro storia segreta, credo poco al grande lovvo Luvana (visti i precedenti), credo che Giulia faccia bene a sfruttare il momento (nella sua veste reale, di ragazza dolce e solare ma anche maestrina e snobbettina). Certo, al momento, la tesi sembra arenata hihi

  5. sarucola il 24/03/2018 07:37

    Anche a me piaceva Leny (iupp) (iupp)
    Mi tocca dire così per forza…
    Comunque sono molto contenta per lei…se lo merita (inlove)

  6. esperia il 23/03/2018 22:05

    Domani pipponeggio…

  7. leny30 il 23/03/2018 22:02

    Sono contenta per lei (L)
    Cmq Sarucola a me con Melchiorre piaceva (iupp) (iupp) . Tutte e due molto particolari.
    Peccato non sia finita ancor prima di inziare hihi hihi

  8. sarucola il 23/03/2018 19:04

    Bene….l’importante è che non sia il Melchiorre (iupp) (iupp)
    Almeno una foto la vorrei vedere però…dai July kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...