La prossima registrazione del Trono Classico ci sarà il…

giovedì, 22/03/2018 13:32 da ludo_92 1 commento »

Come ogni settimana, a Uomini e Donne vengono registrate nuove puntate del Trono Classico e del Trono Over.

Finalmente tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi le cose si stanno sistemando e quindi si spera che continueremo a vedere solo bellissime emozioni tra di loro. E Luigi Mastroianni come reagirà?

Per quanto riguarda Nilufar Addati, sicuramente continuerà ad uscire con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Visto che si è avvicinata molto a Giordano, finalmente scatterà il fatidico primo bacio?

Sicuramente con Mariano Catanzaro, continueremo a vedere baci, baci, baci e baci!

E Nicolò Brigante finalmente sceglierà? Chissà!

 

LUNEDì 26 MARZO, VERRA’ REGISTRATA UNA NUOVA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO!

 

Come sempre noi avremo la nostra mitica talpa che ci darà tutte le anticipazioni dettagliate!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. clear il 23/03/2018 07:53

    Non scrivo su questo blog da molto, ma mi andava di fare delle previsioni hihi Sara sceglierà il magnifico, inutile dire che durerà quanto un gatto in tangenziale, Nilufar sceglierà Riccanza perché se Giordano le fosse piaciuto (cosa che non vedo minimamente possa essere possibile, proprio a livello fisico… magari lo vede troppo grezzo per lei pur essendo belloccio) l’avrebbe baciato da un pezzo… e Nicolò sceglierà Virginia per via della forte attrazione fisica tra i due, null’altro… anche perché lei oggettivamente è il vuoto cosmico. Un’ultima cosa, sono sconcertata da Gianni e Tina che continuano a sottolineare che marta a livello fisico non sia manco guardabile (cit. sperti) quando invece è una ragazza molto bella, acqua e sapone e con un futuro (vedi laurea in medicina) a differenza dell’altra che aspira a fare la stellina e ovviamente business… eh vabbè, a uomini e donne tutto è il contrario di tutto hz

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...