La scelta di Nicolò Brigante è vicina? Ecco gli indizi che lo lasciano intendere

domenica, 18/03/2018 20:56 da talpa 5 commenti »

Tutta una serie di indizi ci lasciano supporre che la scelta di Nicolò Brigante è vicina, molto vicina. Sia Marta che Virginia sui social lanciano dei messaggi che lasciano presagire che di qui a poco Nicolò sceglierà con chi lasciare il programma e cominciare una bella storia d’amore. Per esempio Virginia Stablum ha fatto sapere che in questo momento si trova a Roma insieme a sua madre (che forse le starà vicina in un giorno così importante?).

Allo stesso modo Marta Pasqualato ha comunicato, tramite una story di Instagram che è “costretta” a fare shopping. Quale occasione migliore della scelta, potrebbe obbligare la corteggiatrice a comprare l’abito dei suoi sogni? Ovviamente queste sono solo congetture. L’unica cosa attendibile è che forse Nicolò seguirà l’esempio di Paolo Crivellin e sceglierà lontano dallo studio e soprattutto lontano dal pubblico. Il che potrebbe essere solo un bene, visto che se scegliesse Marta, rischierebbe il linciaggio immediato. La vostra sempre devota J.K Rowling

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 20/03/2018 03:37

    (iupp) ma essere un po’ piu’ obbiettivi nel scrivere gli articoli, no?
    Comunque sono settimane che si parla di sta scelta…speriamo avvenga presto!

  2. delphin14 il 18/03/2018 22:43

    Addirittura linciata!? Ma che vi avrà fatto sta ragazza io nn lo so proprio! shh
    Studio nn studio nn importa. mille volte meglio scegliere la meno amata dal pubblico ma amata dal tronista!

  3. sofidic il 18/03/2018 21:37

    Tragedie?!? Se guardo un programma e devo pensare che sia tutta fiction, allora guardo una fiction. Se mi capita di vedere un tronista e una corteggiatrice che si piacciono, Che trasmettono qualcosa, mi aspetto di conseguenza che la scelga. Chiaro che se poi si tratta sempre e solo di $$ allora (blaa)

  4. marygrace il 18/03/2018 21:30

    Tranquilli, sceglie Virginia per evitare di essere ”linciato” e per fare la classica scelta favorita dal pubblico. 😉
    Madò che tragedia che state a fare con sta Marta.
    Voglio vedere se al di fuori del programma non ci saranno mai problemi con Virginia.
    Occhio che non è tutto oro quello che luccica.
    Ma ringraziamo iddio che i difetti (se così vogliamo chiamarli) di Marta sono usciti nello studio, quantomeno è stata vera.
    Che a fare le santarelline sulla sedia siamo tutte bravissime, poi una volta uscite fuori le storie durano come un gatto in tangenziale.
    Speriamo che scelga subito sta Virginia così vediamo questo ‘grande amore’ quanto dura…
    Il tempo di fare ‘business’ con i beveroni hihi

  5. sofidic il 18/03/2018 21:28

    Linciaggio?! Ma spero proprio di no! Vabbè l’antipatia…ma mi auguro, in caso di scelta in studio, Che si mantenga un livello quasi decente…
    Se poi in studio sperano che scelga Virginia, senza aver mai dato l’impressione di esserne preso, ne sono pure contenti, siamo messi maluccio. È anche Virginia non dovrebbe esserne tanto felice…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...